rama lila test di gravidanza

Rama Lila e il pesce d’aprile, tutti ci credono

Rama Lila il 1 di Aprile ha pubblicato un test di gravidanza su facebook e tutti i boccaloni hanno creduto che la ragazza è incinta. Ma ieri non era la giornata dedicata agli scherzi?

Rama Lila come sappiamo è la fidanzata ufficiale di Jonas Berami, l’attore spagnolo che interpreta Juan nells soap “Il Segreto”. La coppia si è innamorata durante il percorso della trasmissione Uomini e Donne nella quale Rama è stata la corteggiatrice e Jonas il tronista.

Dopo la scelta, per forza di cose, Jonas è dovuto rientrare in Spagna per lavoro mentre Rama Lila è rimasta in Italia per terminare gli studi universitari. Tantissimi sono i fans della coppia che li sostengono sempre tramite i social.

Ultimamente il gossip ha scritto che tra Jonas e Rama la storia d’amore era finita a causa della lontananza, oppure che l’ex corteggiatrice è incinta, ma di tutto questo non c’è nulla di vero. Tutti sappiamo che Rama Lila è dotata di tanta ironia e simpatia.

Infatti Rama il 1 di Aprile ha pubblicato una foto su con un test di gravidanza nel quale si vede una faccina sorridente. E’ chiaro che il primo di Aprile, tutti sanno che è una giornata nella quale si fanno gli scherzi (il famoso pesce d’ aprile).

Rama in questo giorno ha voluto un pò prendere in giro tutti coloro che hanno scritto sui gossip che lei aspettava un bambino. La cosa buffa di questa storia è che tanti boccaloni ci hanno creduto e non hanno capito l’ironia della ragazza. Sveglia ragazzi! L’inverno è già passato!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!