Home / Uomini e Donne News / Rama Lila e il pesce d’aprile, tutti ci credono
rama lila test di gravidanza

Rama Lila e il pesce d’aprile, tutti ci credono

Rama Lila il 1 di Aprile ha pubblicato un test di gravidanza su facebook e tutti i boccaloni hanno creduto che la ragazza è incinta. Ma ieri non era la giornata dedicata agli scherzi?

Rama Lila come sappiamo è la fidanzata ufficiale di Jonas Berami, l’attore spagnolo che interpreta Juan nells soap “Il Segreto”. La coppia si è innamorata durante il percorso della trasmissione Uomini e Donne nella quale Rama è stata la corteggiatrice e Jonas il tronista.

Dopo la scelta, per forza di cose, Jonas è dovuto rientrare in Spagna per lavoro mentre Rama Lila è rimasta in Italia per terminare gli studi universitari. Tantissimi sono i fans della coppia che li sostengono sempre tramite i social.

Ultimamente il gossip ha scritto che tra Jonas e Rama la storia d’amore era finita a causa della lontananza, oppure che l’ex corteggiatrice è incinta, ma di tutto questo non c’è nulla di vero. Tutti sappiamo che Rama Lila è dotata di tanta ironia e simpatia.

Infatti Rama il 1 di Aprile ha pubblicato una foto su con un test di gravidanza nel quale si vede una faccina sorridente. E’ chiaro che il primo di Aprile, tutti sanno che è una giornata nella quale si fanno gli scherzi (il famoso pesce d’ aprile).

Rama in questo giorno ha voluto un pò prendere in giro tutti coloro che hanno scritto sui gossip che lei aspettava un bambino. La cosa buffa di questa storia è che tanti boccaloni ci hanno creduto e non hanno capito l’ironia della ragazza. Sveglia ragazzi! L’inverno è già passato!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne diretta puntata 6 dicembre 2016 claudio dangelo sonia piange

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 dicembre 2016

La puntata di Uomini e Donne Classico e Gay è stata dedicata a Claudio Sona e a Claudio D'Angelo. Simona lascia la trasmissione e Sonia piange!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.