Home / Uomini e Donne News / Cosa pensa Salvatore in merito a Uomini e Donne?
uomini e donne salvatore

Cosa pensa Salvatore in merito a Uomini e Donne?

Salvatore Di Carlo esprime il suo parere riguardo al calo di ascolti della nuova stagione del trono classico. Secondo il calciatore, i fans sono affezionati a lui e Teresa.

Ultimamente gli autori della trasmissione Uomini e Donne stavano valutando di chiudere definitivamente il trono over in quanto si sono accorti che gli ascolti auditel hanno avuto un calo vertiginoso.

Per quanto riguarda il trono classico i followers si sono affezionati alle vicende di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami. Successivamente i ragazzi hanno fatto le loro scelte lasciando il posto ai nuovi tronisti di questa stagione.

In merito al trono over la redazione ha rinnovato i vecchi cavalieri e le dame storiche con personaggi nuovi che non cercano notorietà, ma semplicemente l’amore. Proprio per questi cambiamenti il trono over sta ottenendo tantissimi ascolti, mentre il trono classico è in netto calo.

Salvatore Di Carlo che è stato intervistato a bordo di una Ford ha rivelato che le persone da casa non guardano più la trasmissione perchè ritengono che i protagonisti di questa edizione siano noiosi. Inoltre il calciatore siciliano aggiunge che i fans del programma sono ancora legati alla storia tra lui e Teresa, lo si evince anche dai commenti sul sito web di Uomini e Donne.

Salvatore Di Carlo, come sappiamo, è stato scelto dalla tronista Teresa Cilia e dopo due mesi di fidanzamento, ora i due stanno pensando di andare a convivere insieme.

Dobbiamo in effetti prendere atto di quello che rivela Salvatore in quanto i nuovi tronisti e le relative corteggiatrici, non riescono ad avere le idee chiare e per questo non riescono ad accaparrarsi la benevolenza dei fans.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.