Puntata di oggi: Francesco fissato con Gilda

Francesco uno dei cavalieri nuovi del trono over di Uomini e Donne, nonostante il rifiuto di Gilda che non vuole più frequentarlo, non molla la presa verso la dama.

La puntata del trono over di Uomini e Donne inizia con al centro della scena Gilda che spiega come è avvenuto l’incontro tra lei e Francesco. La dama arriva in hotel a Roma e riceve la telefonata di Francesco il quale le dice di fare con comodo perchè deve aspettare un suo amico.

Gilda aspetta più del dovuto e perde le staffe. Anche se Francesco è arrivato in ritardo, Gilda spiega in trasmissione che ha passato con il cavaliere una bella serata ma è decisa a non voler continuare la frequentazione con l’uomo.

La dama ha spiegato il motivo di questa decisione dicendo che Francesco le ha rivelato di essere stato insieme ad una donna con la quale ha avuto un rapporto conflittuale che ha fatto sì che la coppia si lasciasse e si riprendesse per ben 8-9 volte.

Gilda è convinta che Francesco stia usando lei per far ingelosire la donna sopra citata. Il cavaliere non riesce a comprendere la motivazione di Gilda e si auto accusa di essere stato troppo sincero con lei. I due decidono così di rimanere amici e di fare un ultimo ballo insieme.

La signora Maria (quella con i capelli rossi) ha rivelato alla redazione di voler conoscere Francesco, ma l’uomo che ha ancora in mente ed è fissato con Gilda non accetta la richiesta della dama. Ma per Maria arriva un gentiluomo che l’ha vista da casa e che è intenzionato a portare avanti una storia seria.

Il signor Giovanni è di Agrigento, è pensionato ed ha due appartamenti, uno dei quali lo usa per villeggiatura. La signora Maria dichiara di essere disposta a trasferirsi in quanto non ha nessun impegno che la lega nel suo paese visto che ormai la donna ha i figli grandi.

La neo coppia balla ed intanto Tina nota che Giorgio ha danzato prima con Gemma, poi con altre due dame giovani. L’opinionista attacca Giorgio e gli dice che lui sta dando il contentino a tutte.

Nella discussione si è anche aggiunta Alba ma Gemma rivela che è ormai stufa di dover sempre dare delle spiegazioni riguardo a Giorgio.

Al centro della scena c’è Leopoldo che è uscito in esterna per conoscere Angela. Tra i due va tutto bene ma Angela è dell’idea che Leopoldo vada ad abitare a casa sua, ma il cavaliere preferisce il contrario. Maria De Filippi sostiene che i due si possono frequentare anche senza per forza andare ad abitare a casa di uno o dell’altro. Leopoldo sostiene che ormai loro hanno una certa età e che non hanno voglia di fare i fidanzatini a vita.

Si cambia storia e si parla di Giuseppe e Rina, ma tra loro le cose non vanno assolutamente bene tanto è che in studio tra i due si scatena l’inferno.

In studio si è formata una nuova coppia quella tra Fabio e Lisa che dichiarano che tra loro sta nascendo qualcosa di speciale. Successivamente i due ballano e Francesco va ad invitare Gilda e Maria De Filippi che nota subito l’accaduto cerca di convincere la dama a rivedere il rapporto con il cavaliere che sembra essere fissato con la donna.

Gilda resta ferma nel suo pensiero e non vuole continuare a frequentare Francesco.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!