uomini e donne elga profili

Elga attacca Uomini e Donne

Elga Profili ex dama della trasmissione Uomini e Donne attacca la redazione e la stessa Maria De Filippi in merito alla sua uscita dal programma.

Elga Profili, una delle dame più belle del trono over di Uomini e Donne, dopo essere uscita dalla trasmissione ancora sa far parlare di sè. Ricordiamo che la dama in questione è uscita dal programma a causa di una forte discussione avuta con gli opinionisti della trasmissione e più precisamente con Gianni Sperti a causa del suo lavoro.

In quell’occasione Elga ha espresso la volontà di non voler frequentare un cavaliere dopo avere scoperto che lavorava per una multinazionale del tabacco. La dama ha spiegato che comprendeva coloro che vendevano sigarette per necessità, ma criticava chi lo faceva per arricchirsi.

A questo punto l’opinionista Gianni Sperti ha attaccato Elga dicendole queste parole: “Perchè tu cosa credi di fare ai tuoi corsi? Vendi solo fumo.” La dama in quel momento non ci ha più visto ed ha lasciato Uomini e Donne per sempre.

In seguito Elga Profili, tramite social, attacca la redazione convinta che la sua uscita di scena sia stata pilotata. L’ex dama storica pensa che gli stessi opinionisti siano stati istruiti per far sì che lei prendesse la decisione di lasciare definitivamente il programma.

La donna accusa anche Maria De Filippi di essere in grado con le sue parole di far cambiare idea alle persone da casa o quelle in studio per far rimanere o mandare a casa una dama o un cavaliere del trono over.

La redazione prontamente ha risposto alle accuse di Elga Profili rispondendo che la dama è uscita dal programma di sua spontanea volontà e che nessuno ha pilotato la sua uscita di scena.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!