uomini e donne oggi

Tina contro Giorgio: sei un narcisista – Puntata di oggi

Tina Cipollari ha più volte espresso il suo parere negativo sulla presunta relazione tra Giorgio e Gemma. Tina dice a Giorgio che è un narcisista.

La puntata del trono over di Uomini e Donne inizia con le critiche di Tina Cipollari verso i nuovi volti dei cavalieri nella parterre maschile nella quale la donna nota un uomo con il codino. L’opinionista critica questa sua capigliatura deridendo così l’uomo in questione etichettandolo come un finto belloccio.

Ma l’attenzione si sposta subito su Gemma, che nella scorsa puntata si è sfogata con la redazione perchè in puntata Giorgio si era preoccupato della reazione di Roberta, dedicando scarse attenzioni nei suoi confronti.

Gemma rivela alla redazione di Uomini e Donne che tante volte in trasmissione sente il desiderio di andare ad abbracciare Giorgio, ma poi ci ripensa perchè teme di essere esagerata nei suoi confronti. La dama decide così di andare nel camerino di Giorgio per avere un confronto con lui.

Giorgio, senza troppi giri di parole e con il suo modo di fare accomodante riesce a tranquillizzare la dama dicendole che in mezzo all’arena gli unici che contano sono solo loro due. Gemma raggiunge nuovamente Giorgio a Firenze e tra i messaggi e le dediche che tra i due si sono mandati, tra le righe si comprende che c’è stato un ennesimo rapporto intimo.

Gemma giunge in studio più radiosa che mai e Giorgio che entra in trasmissione in un secondo momento, fa alla donna molti complimenti. In studio entra Silvia che è uscita con Giorgio la quale rivela di essere stata a Bologna con il cavaliere ed esprime l’intenzione di volerlo rivedere in quanto si è trovata bene con lui.

Giorgio però non vuole approfondire la conoscenza con Silvia e ribadisce che vuole continuare a frequentare Gemma. Intanto Tina attacca nuovamente Gemma mettendola in guardia sul fatto che se per caso Giorgio trovasse una donna che gli interessa di più, lei a questo punto sarebbe costretta a farsi da parte.

Entrano nuove dame per Giorgio: Daniela, Marika, Tina, Simona e TinaB. Dopo i soliti convenevoli da parte delle dame nei confronti di Giorgio l’opinionista Tina Cipollari accusa il cavaliere di essere un narcisista in quanto ritiene che l’uomo si vanta per tutti i complimenti che le donne gli fanno.

Giorgio decide di tenere Tina B. che abita a Firenze come lui e di professione fa la pasticcera.

La storia si sposta sul mitico Francesco che parla in maniera spedita ma non ascolta le persone che gli fanno le domande. Il cavaliere è intenzionato a conoscere più a fondo la signora Gilda ed asserisce di volerla andare a trovare a Torino.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!