uomini e donne amedeo valentina

Amedeo balla con Valentina

Vi vogliamo anticipare una news che riguarda il trono classico di Uomini e Donne. Nelle prossime puntate vedremo Amedeo Andreozzi ballare con Valentina Dallari.

Nella trasmissione Uomini e Donne per quanto riguarda il trono classico i tre tronisti Fabio Colloricchio, Valentina Dallari ed Amedeo Andreozzi non riescono a conquistare il cuore dei telespettatori.

In studio infatti le corteggiatrici dei due tronisti uomini non hanno di certo le idee chiare in quanto pensano più alla visibilità ed alle critiche piuttosto che concentrarsi a fare il filo ad un solo tronista.
Sta accadendo infatti che le corteggiatrici arrivate a Uomini e Donne per corteggiare Amedeo cambiano idea ed improvvisamente corteggiano Fabio, e viceversa.

Amedeo Andreozzi, in una scorsa puntata, stanco di questo cambio di bandiera da parte delle sue corteggiatrici, ha rivelato l’intenzione di voler diventare corteggiatore della tronista Valentina Dallari.

Amedeo che è seduto al fianco di Valentina e che sta facendo lo stesso suo percorso in trasmissione ha espressamente dichiarato che la ragazza gli piace in quanto ha del carattere a differenza delle sue corteggiatrici che non ne hanno per niente.

A proposito di questo, vi vogliamo rivelare che nelle prossime puntate che andremo a vedere di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi stupirà tutti chiedendo a Maria De Filippi di voler fare un ballo proprio con Valentina Dallari.

Preparatevi già al putiferio che ci sarà in studio quando Amedeo chiederà (con la scusa di un ballo) di parlare da solo con Valentina. E se Amedeo e Valentina si rendono conto di essere fatti l’uno per l’altra? Nella storia di Uomini e Donne non è mai accaduto che due tronisti si innamorino ed escano insieme dalla trasmissione di Uomini e Donne. Siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!