uomini e donne franco sabrina

Franco e Sabrina innamorati

Sabrina Tacchi ha finalmente dichiarato il suo amore a Franco Garna ed insieme i due hanno deciso di uscire dalla trasmissione Uomini e Donne per continuare a frequentarsi in privato.

Nella trasmissione Uomini e Donne il trono over è quello che in questo momento sta ricevendo più consensi positivi da parte della gente da casa vincendo la gara degli ascolti rispetto al trono classico. Da quando sono andati via i cavalieri e le dame storiche che erano intenti solo a litigare la trasmissione ha ripreso a decollare, soprattutto ora che finalmente si parla d’amore.

Ieri infatti nel trono over sono uscite due coppie, quella formata da Barbara P. e Giampietro e quella tra Franco Garna e Sabrina Tacchi. Vogliamo precisare che Franco Garna è il cavaliere che è stato fidanzato con la storica dama Barbara De Santi, storia poi terminata per incompatibilità di carattere.

I due sono tornati in trasmissione per cercare nuovamente l’amore ma Barbara soffriva e sbraitava tutte le volte che Franco frequentava una nuova donna e perennemente dimostrava in maniera esagerata la sua gelosia.

Franco così ha iniziato a frequentare Sabrina assiduamente ed intanto Barbara che ha finalmente compreso che tra di loro era veramente finita. Anche Barbara ha scoperto nuovamente l’amore con Davide decidendo così di uscire definitivamente dalla trasmissione Uomini e Donne.

Sabrina Tacchi ieri in puntata ha detto delle parole a Franco che hanno lasciato tutti senza parole. La donna, evidentemente molto emozionata, ha chiesto a Franco di seguirla al di fuori della trasmissione per vivere questa bella storia d’amore al di fuori delle telecamere.

Franco Garna ha subito espresso il suo consenso rivelando che Sabrina è una donna perfetta, che lo fa sentire completo, specificando così che già la settimana scorsa lui voleva uscire dalla trasmissione con lei.

Auguriamo quindi tantissima fortuna ad una nuova coppia formata proprio grazie alla nostra trasmissione preferita: Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!