uomini e donne oggi

Puntata di oggi: Barbara e Giampietro costretti a lasciare Uomini e Donne

Gianpietro ha rivelato in trasmissione di avere passato la notte in compagnia di Barbara e di aver scoperto che è una donna dolcissima. La coppia esce dalla trasmissione.

Carissimi fans, Uomini e Donne Oggi ci ha regalato tantissime storie, conferme, litigi, oltre agli immancabili battibecchi che caratterizzano il Trono Over, ma in fondo non è proprio questo che ci appassiona tanto?

La puntata del trono over inizia con Tina che chiede a Giorgio quando si innamorerà di Gemma, ma Maria de Filippi risponde al suo posto dicendo che lui interromperà la frequentazione con la dama in questione, solo quando nel programma entrerà una persona per la quale proverà un vero sentimento.

Giorgio conferma ciò che dice Maria ed immediatamente si rivolge a Roberta chiedendole scusa se lei non aveva inteso il rapporto intimo che c’è stato con Gemma. Tina a questo punto mette in evidenza che Giorgio invece di parlare con Gemma che in questo momento è sofferente pensa sopratutto a chiarire con Roberta.

Anche Gemma si arrabbia con Giorgio accusandolo di avere fatto un gesto inopportuno interessandosi a Roberta. Il cavaliere si difende dicendo che lui non ha messo al guinzaglio a Gemma.

Si cambia storia e Maria fa accomodare Leopoldo che ha messo gli occhi su Angela mentre per Dante arriva Elsa. Elsa fa i complimenti a Dante riguardo alla sua eleganza etichettandolo come una persona buona ed immediatamente il cavaliere chiede alla dama se in serata lei si ferma a Roma. Tina immediatamente punzecchia l’uomo perchè ha capito che ci sta subito provando ma Dante sottolinea che vuole portare Elsa soltanto a cena.

Alba è chiamata da Maria perchè è arrivato un uomo per lei, ma appena entra questo signore tutti si mettono a ridere perchè, forse preso dall’emozione, non si accorge di esprimersi in maniera molto confusionaria. Alba si spaventa ma per fortuna c’è stato un equivoco in quanto Francesco è arrivato in trasmissione per conoscere Gilda e non Alba.

Francesco e Gilda sembrano abitare sullo stesso pianeta e decidono di iniziare a frequentarso. Per Alba invece si presenta Gino, un bel cavaliere distinto, la dama decide di iniziare a conoscerlo.

Successivamente al centro dello studio ci sono Cinzia e Barbara e la conduttrice invita i cavalieri che hanno frequentato le dame ad entrare in studio. Entrano quindi: Maurizio, Giancarlo, Antonio e Giampietro.

Giampietro è uscito con Barbara ed ha rivelato che i due hanno dormito una notte intera insieme e che la donna si è rivelata una bomba di dolcezza. Cinzia mette sull’attenti Barbara dicendole che Giampietro si è comportato nella stessa maniera con lei e che è un falso.

Tra i due nasce un grande diverbio e Gianni Sperti rivolgendosi all’uomo le dice: visto che hai trovato la donna che fa per te perchè non esci dalla trasmissione insieme a lei? Giampietro asserisce che è ancora troppo presto ed a questo punto Gianni accusa il cavaliere di stare in trasmissione solo per avere visibilità e non per amore.

Anche Barbara non vuole uscire dalla trasmissione insieme a Giampietro in quanto ritiene che sia troppo presto ma Maria fa comprendere alla dama che il fatto di aver affermato di avere trascorso la notte insieme, la fa sembrare agli occhi di tutti come una donna dai facili costumi. A questo punto la neo coppia, messa alle strette decide di lasciare la trasmissione.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!