uomini e donne puntata di oggi

Puntata di oggi: Gem e George, la love story non parte

Uomini e Donne, nella puntata di oggi, ci offre il trono over, con le mille peripezie tra Gemma, Giorgio e le sue mille pretendenti. Ecco cosa è successo…

Ancora un’altra vicenda che riguarda Gemma e Giorgio. Tra i due l’amore non è scattato ma Giorgio richiama nel parterre femminile Roberta.

Per quanto riguarda il trono over, nella puntata di oggi di Uomini e Donne continua la vicenda che ci sta tenendo con il fiato sospeso, quella tra Gemma e Giorgio, storia che viene sempre più derisa dagli opinionisti Gianni e Tina tanto da scatenare un certo nervosismo da parte della dama.

Successivamente all’ingresso di Gemma entra anche Giorgio e Tina invita il cavaliere a buttare la maschera da innamorato perchè non ci crede nessuno e Maria che continua a ribadire che lui non si è mai dichiarato innamorato di Gemma.

Tina chiede ai due di terminare quella specie di barzelletta e si dichiara fermamente convinta che l’uomo stia portando questa specie di gioco anche oltre ogni limite consentito. Giorgio fa tornare in studio Roberta, una donna che si era presentata in studio per lui ma inizialmente era stata rifiutata.

La dama entra in studio e racconta di essersi sentita al telefono con Giorgio, ma a Gemma non interessa chi frequenta l’uomo. Tina pensa che Gemma stia scaldando il posto fino a quando Giorgio non si innamora di qualche altra dama.

Arrivano altre donne proprio per Giorgio e lui ribadisce il fatto che non ha mai dichiarato amore per nessuna, ma Gemma continua imperterrita a difendere il suo uomo senza rendersi conto di avere le fette di prosciutto sugli occhi.

In studio arriva Anna Rita che ha 57 anni e dichiara di vivere già da troppo tempo da sola. Poi arriva Anna Chiara, Silvia, Rachele ed Antonella. Giorgio non tiene nessuna di queste donne, ma decide di far restare Roberta, la dama ripescata dalla puntata scorsa.

Maria De Filippi mostra un filmato di Alba che quale dichiara apertamente che Gemma non è in grado di portare avanti il rapporto con Giorgio, mentre lei invece si. La dama entra in studio affermando di avere lasciato nuovamente il suo numero a Giorgio ma ora non intende più farlo. Le donne litigano, Alba sostiene che Gemma appoggia il narcisismo di Giorgio e che alla sua età dovrebbe avere più dignità.

Gemma ricorda che tra lei e Giorgio vi è stata una fusione di corpi, a questa affermazione Tina diventa una vipera e lascia lo studio. Giorgio invita Gemma a ballare e la sostiene dicendole di farsi scivolare queste cose addosso.

Al centro dello studio c’è un nuovo cavaliere di nome Marco che cerca una donna di carattere come Tina asserendo che la bella opinionista è una donna molto stimolante. Il cavaliere chiede a Tina di ballare con lui ma lei non accetta, quindi decide di ballare con Barbara.

Ecco le immagini della puntata di oggi di Uomini e Donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!