Giorgio Manetti sta usando Gemma?

Giorgio Manetti è iscritto a due agenzie per attori, sembra quindi che stia usando Gemma per ottenere maggior notorietà.

Giorgio Manetti è un bellissimo uomo di 60 anni che sta frequentando Gemma Galgani nella trasmissione Uomini e Donne del trono over. La signora in questione è una delle dame storiche della trasmissione ed è molto conosciuta ed amata dal pubblico da casa.

Quello che a tutti sembra strano è come l’uomo si sia immediatamente aggrappato alla gonnella di Gemma dichiarandosi però libero di frequentare altre donne. Gemma ha preso per l’uomo una cotta spaventosa mentre lui, anche se non nasconde di avere una relazione intima con la donna, resta fermo nell’attesa che qualcuno lo noti.

Giorgio Manetti è un attore iscritto a due agenzie di spettacolo, sembra evidente quindi che ha bisogno di visibilità. L’attore quindi, molto probabilmente, sta usando Gemma esclusivamente per avere maggiore notorietà, anche perchè l’uomo è fermamente deciso a frequentare altre donne oltre a Gemma.

Ormai lo hanno capito tutti tranne Gemma, che è innamorata e sta soffrendo anche se, per paura di perderlo, ha deciso di lasciare il cavaliere libero di frequentare altre donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!