uomini e donne oggi

Puntata di oggi: I tronisti fanno scappare le corteggiatrici

Cari amici di Uomini e Donne News, oggi è andata in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne, ecco le vicende dei nostri cari tronisti: Amedeo, Valentina e Fabio.

Sembra proprio che i tronisti di questa nuova edizione di Uomini e Donne non siano dotati di sensibilità tanto che le corteggiatrici stanno lasciando la trasmissione.

Oggi iniziamo con un’esterna nella quale Amedeo conosce Alessandra anche se questa corteggiatrice è scesa dalle scale di Uomini e Donne per conoscere Fabio. Infatti la ragazza parla male del tronista asserendo che a lei piace la personalità di Amedeo e non quella di Fabio.

Fabio invece ha portato in esterna Alessia, la quale dichiara espressamente di non essere interessata ad una semplice amicizia. Alessia parla male di Nicole che è uscita con Amedeo ed afferma che quest’ultimo gli è proprio scaduto.

Le altre corteggiatrici sostengono che Alessia è una ragazza che cambia bandiera molto facilmente così Noemi e Giulia decidono di lasciare il programma in quanto notano che Fabio non ha attenzioni nei loro confronti.

Amedeo critica Alessia per essere uscita con Fabio ma lei, che non si tiene nulla, gli dice di scendere dal suo piedistallo. Amedeo scarica Alessia nelle mani di Fabio e le augura buona fortuna.

In seguito vediamo l’esterna tra Nicole e Fabio e la ragazza in tutta l’esterna non fa altro che mettergli contro Alessia ricordando che lei lo ha chiamato stupido.

Si cambia argomento e questa volta si parla di Amedeo che ha portato in esterna Martina, la ragazza è arrabbiata con il tronista per averla parcheggiata e per aver portato in esterna Nicole. Amedeo è convinto che Martina sia troppo bloccata nei suoi confronti, la ragazza non accetta questa critica e dichiara di voler lasciare la trasmissione.

Anche Nadia, che non si sente compresa da Amedeo, lascia lo studio insieme a Martina. Assistiamo all’esterna con Fabio e Martina con Gianni Sperti che critica il tronista per essere troppo moscio e spento.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!