uomini e donne oggi

Puntata di oggi: Gemma lascia libero Giorgio

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne continuano le vicende del Trono Over, che ultimamente sembra stiano appassionando molti più italiani rispetto alle puntate del Trono Classico.

Nel trono over oggi assistiamo ad una serie di vicende non andate proprio tanto bene. Alba dopo aver tanto insistito balla con Giorgio e Gemma decide di lasciarlo libero.

Oggi assistiamo ad una nuova ed emozionante puntata del trono over nella quale arrivano due nuovi corteggiatori per Barbara P. ed uno nuovo per Cinzia. Cinzia, invece di essere concentrata a conoscere Antonio, ha intenzione di lasciare la trasmissione perchè infastidita dalla presenza di Gianpietro che non fa altro che intervenire contro di lei.

Maria De Filippi tranquillizza la donna dicendole che in trasmissione nessuno è stupido, che tutti hanno capito le reali intenzioni del cavaliere e che piano piano sistemeranno tutto. Al centro dello studio si sono Gennaro e Maria, la donna rivela di voler interrompere la conoscenza perchè l’uomo è ateo e lei è cattolica.

Anche per Samuel la situazione non va meglio in quanto tra lui e Jessica non è scattato nessun feeling ma il cavaliere precisa che vuole approfondire la conoscenza con Barbara anche se più adulta di lui.

Entrano tre nuove signore per Samuel: Alessia, Simona e Luisa, il cavaliere decide di tenerle tutte e tre.

Si cambia storia e si passa a Luigi che nella scorsa puntata aveva rinfacciato di aver pagato il taxi a Patrizia. Oggi la donna in trasmissione ha portato 40 euro per ripagare il cavaliere, quest’ultimo però ha dichiarato che preferisce siano donati in beneficienza.

La donna si è sentita telefonicamente con George ed i due hanno riscontrato una passione che li accomuna, ossia quella dei viaggi in America. Per Luigi entra Sonia che si dichiara felice di frequentare Luigi.

Alba balla finalmente con Giorgio anche se Gemma soffre in silenzio decidendo di lasciarlo libero piuttosto che perderlo definitivamente.

Ecco le immagini della puntata di oggi di Uomini e Donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!