Puntata di oggi: Dante ancora a bocca asciutta

Un’altra avvincente sessione del Trono Over nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Vediamo cosa è successo tra le dame ed i cavalieri più popolari del pomeriggio televisivo italiano.

Trascorrono i giorni e Dante ancora non ha trovato la donna pronta a soddisfare le sue fisse. Il cavaliere rivela che, al prossimo appuntamento, si porterà un rosario per pregare.

Oggi assistiamo alla fine della seconda parte del trono over nel quale Giorgio è stato il protagonista in assoluto. Le sue corteggiatrici infatti dopo un ballo con il cavaliere decidono di lasciare la trasmissione Uomini e Donne.

Gustavo continua a seguire con successo le lezioni di ballo presso i professori di Amici, ed insieme a lui si unisce anche un nuovo cavaliere, Leopoldo. Rina ha raccontato di aver telefonato a Gustavo e di averlo disturbato mentre giocava a carte con i suoi amici, ma il cavaliere fa intendere a chiare lettere di non essere interessato alla dama.

Vediamo in seguito un rvm nel quale Dante viene invitato a casa di Angela che gli ha preparato le fettuccine fatte con le sue mani. In studio però la dama si lamenta del fatto che il cavaliere è molto appiccicoso e pretende qualcosa di più.

Arriva una nuova dama per Dante il quale però dopo averla conosciuta, preferisce approfondire la conoscenza con Angela. In studio accusano Dante di avere sempre il solito pallino, l’uomo quindi afferma che la prossima volta che si troverà in compagnia di una donna porterà da casa un rosario per fare le preghiere.

Si cambia scena e si parla di Cinzia e Giampietro. Tra i due non scorre buon sangue, la dama sostiene di avere dei video che ritraggono il cavaliere intento a parlare male della trasmissione Uomini e Donne e di Maria De Filippi nello specifico.

Gianpietro chiede umilmente scusa alla conduttrice e rivela che il video è stato girato dodici anni fa ma che quel giorno probabilmente aveva un diavolo per capello. Maria De Filippi tranquillizza il cavaliere preoccupato ed asserisce che ormai è abituata a sentir parlare male di lei e del suo lavoro.

Cinzia continua dicendo che Gianpietro è un uomo sfigato e che dovrebbe andare al mercato a vendere le cipolle. La puntata di oggi di uomini e donne si conclude proprio con i due che litigano come se non esistesse un domani…

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!