Uomini e Donne Oggi

Puntata di oggi: Valentina si sfoga

Oggi nella trasmissione Uomini e Donne assistiamo allo sfogo di Valentina in camerino, al termine della puntata precedente. La ragazza lamenta il comportamento di Mariano ed Agostino e rivela che i due non le stanno trasmettendo nulla.

Agostino prova ad andare in camerino da Valentina per un confronto, ma tra i due nasce un forte battibecco che si conclude però con un abbraccio affettuoso.

Mariano porta Valentina al mare e dopo aver litigato, cerca di ristabilire un rapporto con la sua favorita. Valentina in studio rivela di aver passato una bella mezz’ora con Mariano anche se l’uomo, secondo lei, è arrogante.

Successivamente Andrea porta Valentina in esterna e le propone di fare una partita di bilardo. La tronista critica al suo corteggiatore di essere stato troppo diretto nei confronti degli altri.

Fabio esce con Francesca ma tra di loro non è scattata nessuna chimica. L’argentino esce con Nicole ed i due piccioncini, mentre guardano un film horror, si abbracciano più volte.

Amedeo decide di raggiungere Nicole per un chiarimento in merito a tutto il trambusto successo tra di loro, ma Fabio è indispettito dal gesto del napoletano dicendogli di aver fatto una gran figuraccia.

Martina si imbufalisce del comportamento scorretto di Amedeo e decide di lasciare il programma, Amedeo la convince a rimanere nello studio.

Fabio esce anche con Silvia ma il ragazzo non si fida di lei proprio perchè non ha fatto nulla per baciare il tronista.

Amedeo porta in esterna Alessia e confida alla donna di vederla passiva nei suoi confronti. Alessia abbandona l’esterna prima dello scadere del tempo, questo gesto, secondo Amedeo, fa apparire Alessia come una bambina. Tutte le corteggiatrici sia di Fabio che di Amedeo, non fanno altro che parlare di Nicole che è diventata ormai come il prezzemolo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!