uomini e donne oggi dante

Puntata di oggi: Dante resta con un pugno di mosche

La puntata del trono over di oggi si concentra su due storie, quella tra Gemma e Giorgio e quella tra Dante e Maria. Dante resta deluso.

Cari amici di Uomini e Donne, nella puntata di oggi è di scena il trono over. Come di consueto non mancano questioni e battibecchi tra dame e cavalieri.

Il trono over di oggi ci illumina regalandoci altre news sulla strana storia in corso, quella tra Giorgio e Gemma. La dama rivela alla redazione di avere dei sospetti verso il cavaliere spiegando che probabilmente l’uomo si vede con altre donne.

Tina Cipollari nota che Gemma diventa sempre più bella convinta del fatto che alla dama Giorgio sta influendo in modo del tutto positivo sia sull’aspetto fisico che psichico.

Il cavaliere entra in studio e dopo i soliti saluti di rito nei confronti di Gemma, rivela che si è sentito telefonicamente con Jessica, ma precisa che tra loro non è successo nulla. Alba ha provato a lasciare il numero di telefono a Giorgio ma con scarsi risultati. Tra le donne avviene un acceso diverbio al vetriolo, tutto nato a causa di Giorgio.

Arrivano due nuove corteggiatrici per il cavaliere Giorgio, più giovani di Gemma la quale è presa da un sentimento di gelosia quando vede che una di queste nuove dame balla in maniera sensuale con il suo cavaliere facendo così interrompere il ballo con una scusa banale.

Si cambia storia e si passa alla vicenda di Dante che corteggia in maniera molto evidente la signora Maria. Tina è convinta che l’uomo sia un assatanato e consiglia al cavaliere di mantenere la calma, altrimenti rischia di perdere tutte le dame.

Ci pensa Maria a far calmare i bollenti spiriti a Dante rivelando che lei non è intenzionata a fermarsi a Roma per una cena romantica a due. Dante rimane con un pugno di mosche in mano.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!