Home / Puntate Uomini e Donne / 2015 / Puntata di oggi: Barbara e Davide lasciano Uomini e Donne
uomini e donne barbara davide

Puntata di oggi: Barbara e Davide lasciano Uomini e Donne

Per quanto riguarda il trono over di Uomini e Donne nella puntata di oggi si parla della coppia formata da Davide e Barbara. I due hanno festeggiato S. Valentino sul lago di Garda, solo che la donna ha rivelato un pò di perplessità in quanto il cavaliere è andato in Svizzera per lavoro ma non le ha mai telefonato.

Barbara considera già l’uomo il suo fidanzato ma lui risponde che si riterrà il suo uomo solo quando la dama sarà disposta a chiudere con il suo passato. Il cavaliere contesta il fatto che sulla pagina facebook della dama ci siano solo le foto tra Barbara e Guido, Barbara e Franco ecc…

La De Filippi consiglia a Barbara di non chiudere il profilo facebook se per lei questo è parte integrante della sua vita, ma Barbara rivela di moderare le sue visite sul social e di evitare di pubblicare foto. Barbara vuole uscire con il cavaliere dalla trasmissione ma lui le rivela di non essere pronto.

Barbara e Davide arrivano ad un compromesso: lei è disposta a chiudere il suo mondo virtuale, in cambio però lui deve uscire dalla trasmissione Uomini e Donne insieme a lei. I due innamorati ballano per l’ultima volta in studio.

Si cambia scena ed assistiamo a Gustavo che impara danza classica direttamente dai professori di “Amici”. La conduttrice fa conoscere alle dame un cavaliere di nome Leopoldo che è stato a “C’è Posta per Te” e che ha tanto fatto ridere Maria De Filippi per la sua simpatia. Il cavaliere balla subito con Aloisia.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Giorgio Manetti Uomini e Donne

Scoop! Giorgio Manetti curerà una rubrica dedicata all’amore!

Curiosi di sapere per quale rivista Giorgio Manetti risponderà a tutte le fans che hanno problemi di cuore? L'uomo parla anche in maniera dura di Gemma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.