Home / Uomini e Donne News / Fabio risponde alle fans su Facebook
uomini e donne fabio

Fabio risponde alle fans su Facebook

Le scelte di Fabio Colloricchio nella trasmissione Uomini e Donne stanno suscitando innumerevoli polemiche da parte delle fans che commentano negativamente tramite facebook ogni mossa del tronista.

Le fans sul social, invece di sostenere le scelte dell’argentino, impongono le proprie preferenze consigliando di tenere quella o di eliminare quell’altra corteggiatrice, ma le amministratrici di facebook hanno deciso di tranquillizzare le followers impazzite scrivendo direttamente sul social del tronista:

Stiamo leggendo molti commenti che dicono “elimina” “tieni”. Partiamo dal presupposto che in studio c’è Fabio, le esterne le vive Fabio quindi se fa delle scelte di motivazioni ne ha. Se si deve intraprendere una conoscenza con qualcuno e alla prima difficoltà si chiude la porta, non si conoscerà mai nessuno se non superficialmente.

E’ normale che se fa qualcosa per una corteggiatrice, i sostenitori delle altre non saranno contenti e se fa qualcosa per un ‘altra viceversa. Impossibilie mettere daccordo tutti. Rilassiamoci un po’ tutti nel commentare il trono, perchè visto che questa è la pagina di Fabio bisognerebbe sostenere lui indipendentemente da chi sarà la futura scelta.”

Detto questo ne abbiamo già abbastanza di Tina Cipollari che manovra le scelte di Fabio, quindi ognuno deve cercare di fare il proprio percorso di vita senza essere obbligato dal pensiero degli altri.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.