Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Fabio a Noemi: mi piace la tua bocca
uomini e donne noemi fabio

Fabio a Noemi: mi piace la tua bocca

Fabio Colloricchio, il tronista più ambito della storia di Uomini e Donne sta pian piano iniziando a conoscere le sue innumerevoli corteggiatrici. Qualcuna tra queste ha colpito di più il bell’argentino che prontamente ha portato in esterna per conoscerle più da vicino.

Pochi giorni fa sono scese dalle scale della trasmissione Uomini e Donne tante probabili corteggiatrici di Fabio, ma una di queste è stata subito riconosciuta per aver già partecipato alla trasmissione come corteggiatrice di Marco Fantini, Noemi Ceccacci.

La ragazza all’epoca fu la non scelta e proprio per questo, Colloricchio accomunato da questa cosa, ha deciso di tenerla come sua corteggiatrice.

Stando alle ultime Uomini e Donne Anticipazioni Fabio ha portato in esterna la Ceccacci, e mentre mangiavano del sushi i due hanno brindato per il fatto di essere stati entrambi “la non scelta”.

Noemi chiede a Fabio la motivazione per la quale l’ha portata in esterna e lui le ha rivelato che le piace fisicamente, ma soprattutto ha notato la sua bocca.

La corteggiatrice dice che la sua bocca è rifatta e Fabio rimane incredulo, ma subito dopo Noemi gli rivela che è uno scherzo.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

riccardo camilla

Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo!

Durante le registrazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Gay, Riccardo Gismondi sorprende tutti ed inaspettatamente sceglie Camilla Mangiapelo deludendo Martina Luchena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.