uomini e donne valentina gennaro

Puntata di oggi: Valentina sceglierà Gennaro?

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è di scena il trono classico, protagonisti sono i tre tronisti Fabio, Amedeo e Valentina. Tina Cipollari, come di consueto, apre la puntata del trono classico con il suo tipico show, impersonando oggi la cantante Ivana Spagna.

La redazione comunica alla fine della scorsa puntata che Valentina non voleva portare in esterna Mariano, quest’ultimo sbotta in una reazione spropositata iniziando a piangere e pretende di andare a chiedere spiegazioni alla tronista. Ma tra i due non si riesce ad arrivare ad una conclusione in quanto Valentina pensa che il corteggiatore sia esagerato nel dimostrare il suo interesse per lei.

La tronista fa un’esterna con Gianluca, il quale confessa di iniziare a provare gelosia nei suoi confronti. Gianluca abbraccia e bacia la ragazza ed alla fine dell’esterna lui gli rifila un bacio a stampo.

Anche Gennaro porta in esterna Valentina e la invita in barca per un aperitivo. Tra i due nasce una specie di complicità che non è certo passata inosservata. Quando Valentina guardava Gennaro gli occhi lasciavano trasparire qualcosa di profondo.

Si passa all’esterna tra Fabio e Silvia, quest’ultima non fa altro che parlare male di Nicole, ma Fabio tranquillizza la ragazza dicendole che fino ad ora lei è quella che gli piace di più.

Anche Nicole porta in estrena Fabio scendendo nuovamente dalle scale della trasmissione e regalandogli una rosa, gli ribadisce il fatto che lei è nel programma solo per lui.

Velocemente cambiano scena e passiamo a seguire le vicende di Amedeo che lo vedono in esterna con Martina in una passeggiata in bici; il tronista è colpito dal carattere della ragazza.

Mentre invece Alessia in esterna fa un giro in moto con Amedeo e successivamente parla male di Nadia e di Fabio. Amedeo cerca di baciare Alessia, ma la ragazza si scosta non dandogli l’opportunità.

Amedeo raggiunge Nadia al mare che lo attende per un’aperitivo. La ragazza confida al tronista di aver perso da poco il lavoro e che per questo sarebbe dovuta tornare dalla famiglia e lasciare la trasmissione. Ma Amedeo tranquillizza Nadia e le rivela che la aiuterà a cercare il lavoro.

Arrivano in studio nuovi corteggiatori per Valentina, Amedeo e Fabio…

Ecco le immagini della puntata di oggi di uomini e donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!