uomini e donne puntata di oggi

Puntata di oggi: Barbara ed il fidanzato contro tutti

Oggi è andata in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne.

La nuova dama Giovanna non intende approfondire la conoscenza con Antonio Jorio in quanto l’uomo non è un suo coetaneo, inoltre la dama ha rifiutato anche il numero di Giorgio (l’uomo di cui è innamorata Gemma).

In studio arrivano due uomini, Gennaro di 77 anni e Giancarlo di 47 anni, entrambi sono fortemente motivati a trovare l’amore della propria vita.

Gianpietro si lamenta del fatto che Cinzia lo abbia spinto a conoscere altre donne; interviene Antonio Jorio che etichetta “pesante” la dama. Cinzia chiama Antonio Jorio “sfigato” e “prezzemolino” visto che è in trasmissione da cinque anni, solo per farsi vedere.

La storia tra Franco e Sabrina invece va benissimo, ma il cavaliere questa volta non ha tirato in ballo il discorso di voler avere un figlio, come invece aveva anticipato Barbara nella scorsa puntata.

Barbara è presa dal nuovo cavaliere, Davide, che definisce come l’uomo perfetto, che la sa far sentire donna ma Tina rivela in studio che il cavaliere ai suoi occhi è brutto e cicciottello. Davide ad un certo punto, stanco dei continui battibbecchi della sua fidanzata contro tutto lo studio, si alza ed esce dallo studio.

La dama corre dietro al suo cavaliere e cerca di farlo ragionare, dopo pochi minuti i due tornano in studio, l’uomo asserisce di essere innamorato di questa donna meravigliosa, ma è spaventato da Barbara personaggio.

La dama continua a rispondere alle provocazioni fastidiose di Tina ma comunica al suo cavaliere che lei non si è creata un personaggio e che è così anche nella vita reale. Gemma, furiosa contro Barbara, le dice che si deve ritenere fortunata per tutte le parole dolci che Davide le ha rivolto e che avrebbe preferito che quelle frasi venissero dette a lei dal suo amato Giorgio.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!