Home / Puntate Uomini e Donne / 2015 / Puntata di oggi: Gemma, Innamorata e delusa da Giorgio
uomini e donne gemma giorgio

Puntata di oggi: Gemma, Innamorata e delusa da Giorgio

Oggi è andata in onda una nuova ed avvincente puntata di Uomini e Donne con le dame ed i cavalieri che ci hanno tenuto compagnia coinvolgendoci nelle loro storie d’amore.

Maria De Filippi mostra una clip con Giorgio e Gemma che vanno a cena insieme. Dopo varie smancerie tra i due ci sono stati discorsi seri ed importanti. Il cavaliere puntualizza che vuole vivere gli attimi di questa storia con Gemma, ma spiega che vuole uscire anche con altre donne, mentre dall’altro lato c’è lei che è cosi innamorata da non comprendere il discorso dell’uomo.

In studio più volte Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno cercato di mostrare la realtà a Gemma, ma la dama specifica che tra lei e Giorgio è avvenuto anche un rapporto più intimo della semplice amicizia.

Maria avvisa più volte la dama di non cadere nell’illusione per poi rischiare di soffrire inutilmente.

Si cambia storia ed al centro della scena c’è l’anziano cavaliere Gustavo che cerca una donna con la quale condividere la gioia di vivere in campagna con lui. Il cavaliere viene invitato alla trasmissione “Amici”per imparare una lezione di “bon ton”.

Ad Augusto viene insegnato come comportarsi educatamente con una signora nel momento in cui si beve il the, visto che il cavaliere deve uscire con la signora Maria.

Ma all’appuntamento la dama aspetta invano e la redazione le comunica che Augusto ha avuto dei problemi e non sarà presente. In studio Maria De Filippi si scusa con Maria in quanto la redazione ha organizzato un incontro tra di loro perchè aveva capito che Augusto era interessato a lei.

Dante invece è uscito con una nuova dama, Maria, di Taranto, però lamenta del fatto che la donna non l’ha invitato ad entrare nella camera dell’hotel. La signora, ha rivelato che è troppo presto per accettare “una richiesta osè”, ma a sua volta ha spiegato che non sa quanto tempo passerà prima di decidere di entrare in intimità con il cavaliere.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.