Uomini e Donne News - Nicole

Puntata di oggi: Fabio ed Amedeo, due burattini nelle mani di Nicole

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la seconda parte del trono classico che inizia con un breve riassunto dove Nicole asseriva che in esterna era stata baciata da Amedeo, mentre quest’ultimo negava.

La produzione ha mandato in onda uno spezzone del filmato che era stato tagliato nel quale si vedeva che Amedeo scherzando, cercava di ricevere un bacio da Nicole. La corteggiatrice rivela l’intenzione di voler corteggiare Fabio e non più Amedeo.

La tronista Valentina se la prende con Amedeo e Fabio che stanno permettendo a Nicole di essere trattati come due burattini. In seguito vediamo l’esterna tra Amedeo ed Alessia dove entrambi cantano al karaoke.

Alessia esce in esterna per conoscere Fabio ma il tronista dichiara alla ragazza di schiarirsi presto le idee. Infatti Alessia in studio, dichiara di aver deciso di corteggiare Amedeo in quanto le piace di più di Fabio.

Fabio porta in esterna Silvia e questa fa trovare al tronista una stanza con delle mele appese in maniera che ognuno di loro potesse morderne una per arrivare, alla fine, a sfiorarsi le labbra. Ma questo gioco non ha entusiasmato molto Fabio che però ha rivelato a Silvia di essere attratto da lei.

Mariano chiede scusa a Gianluca stringendogli la mano ma questo gesto non piace a nessuno, tanto meno a Valentina che la vede come un’azione plateale.

Fabio esce anche con Marina la quale porta il tronista in un salone di bellezza tentando di fargli un’acconciatura diversa. Scendono ancora una marea di ragazze per Fabio il quale dichiara di volerle vedere prima con calma, piuttosto che eliminarle subito.

Per Amedeo scendono Veronica e Cristina, il tronista decide di tenerle entrambe.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!