uomini e donne mariano

Puntata di oggi: sfiorata la rissa a Uomini e Donne

Cari amici di Uomini e Donne, nella puntata di oggi abbiamo visto il trono classico. Come di consueto anche questa puntata inizia con la solita esibizione di Tina Cipollari che oggi impersona Gloria Gaynor impegnata ad esibirsi nel celebre successo “I Will Survive”.

Maria da l’inizio alle danze interpellando Noemi, già stata a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Fantini ed ora scesa per corteggiare Fabio, il quale si accerta sulle reali intenzioni della ragazza prima di decidere di tenerla in trasmissione.

Entriamo nel vivo del programma con Valentina, dopo avere visionato un fuori onda di Mariano che si sfoga dichiarandosi stufo dei continui attacchi denigratori da parte degli altri corteggiatori. Finito il video la discussione tra Mariano e Gianluca si fa sempre più accesa tanto che, ad un certo punto, la trasmissione ha dovuto essere sospesa per ristabilire la calma tra i due che quasi arrivano alle mani.

Una volta ritrovata la calma Valentina prende in mano la situazione. La bella bolognese giudica la reazione di Mariano molto “teatrale” ma nonostante tutto prende atto che il ragazzo sia l’unico a darsi veramente da fare per dimostrare il suo interesse per lei. Sempre Valentina attacca Gianluca accusandolo di non darsi abbastanza da fare. Anche Tina se la prende con Gianluca e si rivolge al corteggiatore in tono imperativo: “Fatti i cavoli tuoi”.

Interviene anche Agostino, dichiarandosi stanco che Mariano sia sempre al centro dell’attenzione ed anche il tronista Amedeo vuole dire la sua dichiarandosi di vergognarsi nel vedere due ragazzi napoletani comportarsi in questo modo.

Vediamo quindi una bella esterna tra Valentina e Mariano. Teatrale o no, c’è da dire che il ragazzo napoletano si da molto da fare per coinvolgere la sua favorita, con un divertente gioco che coinvolge i 5 sensi riesce a fare luccicare gli occhi alla bella principessa bolognese. Valentina è sincera, dichiara che Mariano non è il suo tipo ideale ma, nonostante tutto, con lui ci sta molto bene.

Anche l’esterna con Valentina e Agostino procede a gonfie vele. Il ragazzo ha organizzato una sorta di caccia al tesoro che piace molto a lei. A fine esterna dichiara che su Agostino non ha mai sentito polemiche ne storie strane, afferma quindi che lui è quello con il quale sta facendo il percorso migliore. Interviene Gianni Sperti. Secondo l’opinionista Valentina e Agostino sembrano due grandi amici ma non traspare nessuna emozione.

Valentina è uscita con un nuovo corteggiatore, Raffaele, con il quale si è divertita a fare shopping. Vedremo in futuro le evoluzioni di questa storia.

Cambiamo ora situazione e si parla di Amedeo, si parte con il riassunto dell’ultima puntata. Prende la parola Nadia, la quale afferma di avere rivisto le scorse puntate nelle quali afferma di avere sbagliato parecchie cose non comportandosi con la massima sincerità, colpa delle telecamere alle quali lei non è abituata. Nadia quindi chiede una nuova opportunità ad Amedeo per dimostrargli che lei è realmente interessata a lui anche se gli viene difficile il ruolo di corteggiatrice.

Amedeo esce anche con Martina, la quale in puntata critica fortemente le sue rivali. Immancabile la discussione tra Martina e Nadia le quali si accusano a vicenda per il comportamento di entrambe.

L’ultima esterna della puntata di oggi di uomini e donne vede Amedeo che esce con Nicole. I due fanno la spesa e mangiano insieme. Nicole critica Fabio dicendo che il tronista non ha un carattere forte anche se è palese che sia interessato a lei. Fabio non è d’accordo e da qui nasce un battibecco tra i due.

A rovinare le cose Nicole esordisce asserendo che Amedeo ha tentato di baciarla, affermazione subito smentita dallo stesso Amedeo, anche perchè un tentativo di bacio non sarebbe certo sfuggito all’obiettivo delle telecamere. Nicole non demorde e insiste a tal punto che Amedeo si innervosisce dichiarando di non essere più interessato a continuare la sua conoscenza.

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!