Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Valentina Dallari non crede a Mariano
uomini e donne mariano

Valentina Dallari non crede a Mariano

Valentina Dallari è la nuova ragazza che ha sostituito la tronista Teresa Cilia nella trasmissione Uomini e Donne. Da quello che si è potuto apprendere da alcune indiscrezioni e anticipazioni di Uomini e Donne, sembra proprio che i tronisti ed i corteggiatori di questa nuova stagione non stanno permettendo alla trasmissione di decollare con gli ascolti.

Probabilmente i ragazzi in questione non sono ancora entrati nel vivo della trasmissione, a parte Mariano che è partito a 1000 nel corteggiare Valentina. Infatti già dopo la prima esterna il ragazzo in studio dedica alla tronista Bolognese una lettera scritta di suo pugno.

Purtroppo però Valentina giudica questo gesto un po troppo smielato (non dimentichiamoci che Valentina si reputa un maschiaccio) a tal punto che subito dichiara in trasmissione di essere una ragazza che non ama ricevere questo tipo di corteggiamento, anche se ha apprezzato il gesto.

Gianluca, altro corteggiatore di Valentina, rivela che Mariano ha espresso le seguenti parole: ma chi l’ha messa sul trono quella li?

Inoltre Gianluca afferma di aver sentito dire da Mariano stesso che è stato fidanzato fino a pochi giorni prima dell’inizio della trasmissione Uomini e Donne. Valentina Dallari non crede a Mariano e reputa che il ragazzo sia falso e che con lei stia solo recitando la parte da innamorato.

Mariano si reca in camerino per chiarire con la tronista e dopo un’accesa discussione, il corteggiatore va via piangendo. Ci risulta che nella puntata successiva Mariano non si sia presentato in studio a Uomini e Donne. Avrà capito di essere stato smascherato troppo in fretta?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mario serpa uomini e donne

Trono Gay: chi è Mario Serpa il corteggiatore che piace a Claudio Sona?

Il primo tronista Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona sta mostrando interesse per Mario. Già dalle prime esterne si nota che tra loro c'è molto di più che semplice amicizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.