Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Cosa fa Noemi Ceccacci a Uomini e Donne?
uomini e donne noemi

Cosa fa Noemi Ceccacci a Uomini e Donne?

Dalle scale della trasmissione Uomini e Donne è scesa Noemi Ceccacci per corteggiare il tronista Fabio Colloricchio. Ve la ricordate? Tempo fa è stata la non scelta del tronista Marco Fantini che decise a sua volta di uscire dalla trasmissione con Beatrice Valli.

Ma cosa ci fa ancora Noemi Ceccacci a Uomini e Donne? E’ davvero approdata così per caso per cercare il vero amore oppure vuole utilizzare la trasmissione come trampolino di lancio per diventare famosa nel mondo televisivo?

Fatto sta che il tronista Fabio Colloricchio nel vedere tra le sue innumerevoli corteggiatrici anche Noemi, ha deciso di far restare la ragazza in studio, provocando così la reazione negativa di Rosi, seduta in platea.

La donna, che non è molto simpatizzante del tronista argentino, crede che la scelta di Fabio di tenere Noemi a Uomini e Donne sia alquanto scontata ai fini televisivi.

La corteggiatrice si è schiarita i capelli rispetto lo scorso anno ed è seduta nelle vicinanze della conduttrice Maria De Filippi che ogni tanto le rivolge qualche domanda. Fabio dice a Noemi di comprendere lo stato d’animo che ha colpito entrambi per non essere stati scelti.

Riuscirà questa ragazza a far breccia nel cuore del tronista? O sarà mandata a casa anche questa volta?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Classico 27 dicembre 2016: Luca Rufini corteggia Sonia Lorenzini!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione trono classico di oggi martedì 27 dicembre 2016: un corteggiatore Over per Sonia; Carmen si dichiara...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.