Home / Uomini e Donne News / Valentina Dallari si confessa
valentina dallari tronista

Valentina Dallari si confessa

Valentina Dallari è la bellissima ragazza di 21 anni che ha sostituito in questa nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne la siciliana Teresa Cilia. Valentina, come abbiamo potuto apprendere dal video clip di presentazione, lavora presso uno showroom a Bologna, città nel quale vive con la famiglia.

Sappiamo inoltre che la ragazza è stata la protagonista di un video musicale del cantautore Olli Vincent “In un abbraccio” nel quale interpreta una docente universitaria.

La ragazza, che è stata di recente intervistata da un settimanale, ha confessato di aver partecipato alla trasmissione Uomini e Donne grazie ad un amico che l’ha iscritta al programma a sua insaputa.

Inaspettatamente la redazione di Uomini e Donne l’ha contattata per un provino e successivamente le ha proposto la posizione di tronista. Valentina Dallari ha accettato l’offerta con immensa felicità anche se i suoi genitori non sono stati favorevoli in merito a questa decisione.

Nella presentazione Valentina ha rivelato di essere la pecora nera della famiglia, successivamente ha voluto chiarire il significato della frase, specificando semplicemente che lei ha una maniera di pensare diversa da quella dei suoi genitori.

Valentina Dallari conclude l’intervista pensando al futuro, asserendo che vorrebbe avere una sua famiglia, ma anche realizzare il sogno di sfondare nel mondo televisivo.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.