uomini e donne andrea valentina

Oggi Andrea e Valentina a Uomini e Donne?

Come ogni lunedi, ormai la redazione di Uomini e Donne lascia spazio alla trasmissione Amici, ed oggi finalmente potremmo vedere il nostro show preferito, ovvero il trono classico di Uomini e Donne con i tronisti, gli opinionisti, i corteggiatori e, probabilmente, due ospiti inattesi.

Si, perchè probabilmente vedremo come ospite di Uomini e Donne una coppia che ha fatto davvero tanto discutere. Ci riferiamo alla scelta che Andrea Cerioli ha fatto al di fuori della trasmissione

Come sappiamo Andrea Cerioli ha lasciato il programma Uomini e Donne senza scegliere ne Valentina, ne Sharon, lasciando un vuoto nel cuore delle ragazze che già per certi versi si erano illuse di poter aver rapito il cuore del bel tronista.

Valentina però non si è data per vinta ed ha raggiunto Andrea a Bologna per un chiarimento a tu per tu, senza l’occhio indiscreto delle telecamere.

Appena si è scoperto che i due si sono fidanzati di nascosto i fans si sono arrabbiati, attraverso i social si sono rivolti alla coppia in maniera poco carina.

Quindi oggi la coppia probabilmente darà una spiegazione a tutti coloro che hanno criticato questa loro strategia che non è piaciuta a nessuno.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!