uomini e donne puntata di oggi barbara corteggiata

Puntata di oggi: Barbara corteggiata

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso, per la seconda volta questa settimana, il trono over, per la delusione di tutti i fans che ormai da un pò si lamentano di questo format che ha stancato.

Arriva Gilda in studio per conoscere il cavaliere Luigi, ma lo stesso, dopo che la donna si è presentata, rivela di non essere interessato. La dama, che vuole restare in trasmissione, chiede a Maria se in studio c’è qualche uomo interessato a lei, ma tutti rispondono di no.

Nasce una discussione tra Barbara P. e Cinzia, riguardante la sfilata, e Maria De Filippi domanda a Franco che voto abbia dato a Barbara, l’uomo rivela che le ha dato un 9 visto che è stato fidanzato con lei e conosce bene il suo corpo.

Arrivano tre corteggiatori per Gemma: Amilcare, Piero e Saverio solo che quest’ultimi due decidono di corteggiare Alba. Amilcare ha 77 anni ed è vedovo da 16 anni e decide di ballare un lento con Gemma.

Tina rimprovera Maria Rosaria di avere ballato con Franco, dato che prima i due avevano avuto una discussione. Maria Rosaria ha definito l’uomo un maleducato, quindi Barbara sostiene che è stato Franco ad andare ad invitare la dama per ballare.

Il cavaliere commenta il suo gesto affermando di avere invitato la donna a ballare solo per chiarire la situazione tra i due. Secondo Cinzia si sta troppo parlando di Franco, sembra che l’uomo stia diventando il fulcro del programma. Barbara P. sostiene che il gesto del ballo è un’ipocrisia e tutte la pensano in questa maniera.

Entrano tre nuovi corteggiatori per Barbara: Vittorio, Mirko e Claudio. La dama finalmente è felice perchè sono uomini esteticamente di suo gradimento. Claudio si presenta dicendo che è un impiegato e che è informato su tante cose e le regala un cioccolatino.

Mirko è emozionato e rivela che, della donna, apprezza il carattere e la dolcezza. Era un fantino e si offre di insegnare l’equitazione alla donna, quindi ora istruisce i cavalli ed ha 40 anni come Claudio. Anche Vittorio si presenta ma ha solo 31 anni, l’età del ragazzo non garba alla dama.

Barbara non sceglie nessuno dei tre e Gianni Sperti polemizza che la dama ha Franco ancora in testa, la donna smentisce le parole di Gianni. Franco interviene, giustificando Barbara per questa sua scelta. Di Mirko le piace il look, di Claudio non le piace l’orecchino mentre Vittorio non lo sceglie per l’età.

Barbara vorrebbe una tipologia di uomo che assomigliasse a Franco, per stile di vita, look, cultura e classe. Samuel attacca Barbara, convinto più che mai che la donna sia ancora invaghita del suo ex Franco.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!