uomini e donne guido giulia

Guido Soldati pubblica delle foto con Giulia Montanarini

Uno dei cavalieri storici del trono over di Uomini e Donne è sicuramente Guido Soldati. Il mister ha partecipato attivamente al programma per ben due anni senza mai trovare l’anima gemella.

Guido, come sappiamo, è uscito per breve tempo dalla trasmissione con la dama Barbara, per poi tornare poco dopo ancora single. Ormai sia i fans che l’opinionista Tina Cipollari non credevano più nell’uomo, tanto da pensare che lo stesso fosse in trasmissione solo per ottenere visibilità mediatica.

Ultimamente abbiamo assistito ad un litigio furente tra Tina e Guido, nel quale la donna lo accusava di usare le donne e di stare in televisione non per cercare il vero amore ma per avere l’obiettivo della telecamera puntato addosso.

Guido Soldati viene invitato dalla redazione ad abbandonare Uomini e Donne ma lui, al di fuori, continua a far parlare di sè. L’ex cavaliere ha pubblicato alcune foto su facebook che lo ritraggono niente di meno che con Giulia Montanarini.

Ve la ricordate? La ragazza ha partecipato a Uomini e Donne come tronista per poi scegliere il corteggiatore Alessio Lo Passo, la loro storia finì però dopo pochissimo tempo. Probabilmente Guido e Giulia, ora entrambi single, hanno scoperto di avere del feeling ed hanno deciso di vivere una storia romantica al di fuori della tanto seguita trasmissione Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!