uomini e donne puntata 6 febbraio

Puntata di oggi: Continuano i litigi a Uomini e Donne

Oggi è andato in onda il trono over di Uomini e Donne ed al centro dello studio assistiamo ad un dibattito tra Monica Vincenzo e Graziano. Vincenzo si è arrabbiato con la dama quando ha saputo che è uscita anche con Graziano.

Monica si lamenta del fatto che Vincenzo la tenga come una bambola e non la faccia parlare. Sembra che il bacio tra i due sia scattato solo dopo quindici giorni e Maria De Filippi la giustifica dicendo che lei è una donna non facile.

Monica è intenzionata a chiudere la storia con Vincenzo e l’uomo capisce di non essere gradito alla dama. Liat prova a fare riappacificare la coppia e Monica ci ripensa asserendo però che non vuole essere repressa, quindi i due ballano insieme.

Barbara rivela di non essere attratta da altri uomini e rimpiange Franco perchè la sapeva corteggiare.

Insomma, nulla è cambiato dai soliti cliché ai quali siamo abituati. Battibecchi, incomprensioni e litigi sono gli argomenti principali di un trono over nel quale la maturità dei protagonisti non sembra farla da padrone.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!