Home / Puntate Uomini e Donne / 2015 / Puntata di oggi: Continuano i litigi a Uomini e Donne
uomini e donne puntata 6 febbraio

Puntata di oggi: Continuano i litigi a Uomini e Donne

Oggi è andato in onda il trono over di Uomini e Donne ed al centro dello studio assistiamo ad un dibattito tra Monica Vincenzo e Graziano. Vincenzo si è arrabbiato con la dama quando ha saputo che è uscita anche con Graziano.

Monica si lamenta del fatto che Vincenzo la tenga come una bambola e non la faccia parlare. Sembra che il bacio tra i due sia scattato solo dopo quindici giorni e Maria De Filippi la giustifica dicendo che lei è una donna non facile.

Monica è intenzionata a chiudere la storia con Vincenzo e l’uomo capisce di non essere gradito alla dama. Liat prova a fare riappacificare la coppia e Monica ci ripensa asserendo però che non vuole essere repressa, quindi i due ballano insieme.

Barbara rivela di non essere attratta da altri uomini e rimpiange Franco perchè la sapeva corteggiare.

Insomma, nulla è cambiato dai soliti cliché ai quali siamo abituati. Battibecchi, incomprensioni e litigi sono gli argomenti principali di un trono over nel quale la maturità dei protagonisti non sembra farla da padrone.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 9 febbraio 2017

Uomini e Donne Puntata di Oggi 9 febbraio 2017: Giorgio e le rivelazioni su Gemma

I protagonisti della puntata di oggi sono Sossio Aruta, Marco Firpo, Giorgio Manetti. Il cavaliere fiorentino è uscito con Astrid, ma i commenti di Gemma non sono positivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.