uomini e donne franco barbara

Barbara litiga con Franco Garna

Vi regaliamo alcune anticipazioni del trono over che riguardano il cavaliere Franco Garna, ex di Barbara De Santi. I due si sono lasciati da un pò di tempo per poi tornare a Uomini e Donne per cercare un nuovo amore.

Ultimamente Franco sta frequentando, causando la gelosia della sua ex, un’altra Barbara, etichettata dalla redazione con la P. per distinguere le due donne. Il cavaliere sembrava preso da questa nuova dama, invece non è proprio così e vi sveliamo il perchè.

Franco dopo avere conosciuto più a fondo Barbara P. accusa la donna di non essere un medico estetico e di non dire la verità sulla sua età. Il cavaliere tira in ballo anche Antonio rivelando che l’uomo ha un debole per lei, da questa affermazione in poi gli animi si scaldano ed i toni diventano più pesanti.

Anche se a Uomini e Donne sono arrivati nuovi cavalieri e nuove dame in cerca dell’amore vero, il tema principale sembra che rimanga sempre il litigio.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!