Stefano De Martino e Gerry Scotti piangono a C’è Posta Per Te

La prima storia raccontata da Maria De Filippi a C’è Posta Per Te, è stata talmente commuovente che ha fatto piangere Stefano De Martino e Gerry Scotti.

C’è Posta Per Te: Stefano De Martino e Gerry Scotti in lacrime

Maria De Filippi nella trasmissione “C’è Posta Per Te” riesce sempre a strappare al pubblico televisivo, un’emozione raccontandoci delle storie che hanno sempre uno sfondo d’amore. La prima storia esposta dalla conduttrice, è stata forse una delle più commuoventi fin ora mai raccontata nel salotto dove le famiglie, gli innamorati esprimono i propri sentimenti. La prima storia raccontata dalla signora Costanzo riguarda Lillo, padre di due figlie rimasto vedovo. Il genitore davanti alle due figlie ha voluto chiedere scusa per essere riuscito a sorreggerle moralmente nel momento della scomparsa della madre e di aver spesso e volentieri detto che avrebbe preferito morire lui. Lillo per farsi perdonare ha voluto “regalare” alle figlie in lacrime, la presenza di Stefano De Martino. Il momento toccante è stato raggiunto quando Lillo in onore della moglie scomparsa, ha voluto chiamare in studio Gerry Scotti, conduttore preferito della signora Natalia, convinto del fatto che la sua anima fosse lì accanto a loro. Per tutta la durata della storia, Stefano De Martino e Gerry Scotti non sono riusciti a trattenere le lacrime. Il ballerino infatti ad un certo punto per la commozione, ha dato le spalle alle telecamere per non farsi vedere in lacrime. Le figlie sono state felici di trovarsi davanti il loro personaggio preferito, ma ancora di più quando davanti ai loro occhi hanno visto la presenza del conduttore preferito della loro mamma. Gerry in lacrime ha voluto regalare a questa bellissima famiglia, un viaggio negli Stati Uniti, sogno sempre desiderato dalla moglie di Lillo. Scotti alla consegna dei biglietti, riferisce a Lillo, con la voce rotta dal pianto, una frase bellissima: “credo che Natalia ci stia guardando, in un posto in cui non c’è bisogno di telecomando. Nel Grand Canyon trovi posti dove si vedono le anime, vedrai anche la sua”. Il protagonista della serata ha abbracciato le due figlie ed ha promesso di essere, d’ora in avanti un genitore presente.

Commenta con Facebook

Check Also

Grande Fratello, Greta Rossetti: Cambio Look Per Sergio D’Ottavi!

Grande Fratello: Greta Rossetti ha pubblicato delle storie parlando di Sergio D'Ottavi, con cui ha iniziato una frequentazione. L'ex gieffina ha messo i fan in agitazione dicendo di aver litigato con lui!