Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 18 febbraio 2017: Giorgio elogia Gemma a dispetto delle dame presenti in studio!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 18 febbraio 2017: Gemma e Cristina hanno chiuso con Michele, mentre Giorgio ha litigato con Astrid

Anticipazioni Uomini e Donne: Michele “scaricato” da Gemma e Cristina, Giorgio ha chiuso con Astrid. Il cavaliere ha spiegato perché non riesce a trovare la sua anima gemella. Solo con la torinese è nata una love-story, perché…

Oggi, sabato 18 febbraio 2017, presso gli studi Elios di Roma, si è tenuta una nuova registrazione del trono over, come rivelano le anticipazioni Uomini e Donne, con protagonisti dame e cavalieri. Che cosa è accaduto in studio? Su quali avvenimenti verteranno le prossime puntate che andranno in onda su Canale 5? Tina ha dato a Gemma della bugiarda, mentre la Galgani e Cristina, che sono uscite entrambe con Michele, hanno preferito interrompere la frequentazione con l’uomo. Perché? Cosa hanno scoperto? Giorgio, dopo una accesa discussione con Astrid, ha preferito chiudere, dal momento che la donna ha disatteso le sue aspettative durante la giornata trascorsa insieme a Verona. Il cavaliere è stato difeso da Gemma e lui non ha esitato ad “elogiarla”… scoprite perché!

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00. Tuffatevi nel racconto che segue per scoprire che cosa è accaduto in studio!

Anticipazioni Uomini e Donne: lo sfogo amaro di Gemma

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Tina è entrata in studio indossando la coroncina della volta scorsa, quella recante la scritta “vuoi fare l’amore con me?”. Maria, invece, ha proposto un video, diventato negli ultimi giorni molto popolare sui social, una parodia delle avventure di Tina e di Gemma sul motivo della canzone vincitrice di Sanremo 2017. L’opinionista ha apprezzato moltissimo e poi ha presentato al pubblico una nuova versione della “mummia”: la mummia Pinocchio in “onore” delle continue bugie raccontate dalla Galgani in programma. Successivamente, ecco che la conduttrice ha lanciato il consueto filmato con lo sfogo di Gemma. La torinese ha affermato di sentirsi stanca a causa dell’aggressività di tutti nei suoi confronti. Compresa l’aggressività di Giorgio che invece di attaccarla, dovrebbe sentirsi orgoglioso di averla frequentata, soprattutto per il suo valore morale. La bionda piemontese ha affermato di essere consapevole dei suoi errori ma non capisce perché a lei non venga perdonato mai nulla.

Tina, dopo la visione del filmato, ha commentato dicendo che se Gemma è ancora single, forse non dovrebbe colpevolizzare gli altri, ma dovrebbe far ricadere la colpa su se stessa. La Galgani è entrata in studio accolta dall’applauso fragoroso di alcune sue sostenitrici, lodi che non sono affatto piaciute a Tina, che le ha giudicate inadeguate per una donna come lei. Poi, ha chiesto a Maria di mostrare sul led alcune immagini della donna che sono state pubblicate su alcuni importanti notiziari di gossip giorni fa e che evidenzierebbero l’incoerenza di Gemma, soprattutto riguardo alla “questione Michele”. Per la bionda opinionista, quanto da lei affermato di recente in puntata riguardo al cavaliere, non corrisponderebbe affatto a realtà. Gemma si è difesa spiegando che le cose possono anche cambiare e Graziella è intervenuta dicendo che la bionda torinese è solita mentire, aggiungendo che la gente è davvero stanca di sentire sempre le stesse storie.

Anticipazioni Uomini e Donne: bacio a stampo tra Michele e Gemma. E intanto Cristina…

Maria, poi, ha spiegato a Tina che le foto mostrate sono inerenti all’esterna che giorni fa la donna ha realizzato con Michele. I due si sono incontrati sulla scalinata di Trinità dei Monti. Lui non ha esitato a paragonarla ad una ragazzina. Dopo queste parole, Tina non ha fatto bloccare il filmato, affermando, ironicamente, che il cavaliere, per queste sue dichiarazioni, meriterebbe “una sonora punizione corporale”! Dopo questo siparietto, la De Filippi ha rilanciato nuovamente la visione del filmato. Michele, durante una cena in un elegante ristorante, le ha avanzato una richiesta: trascorrere un week-end, meglio se nella sua città; Gemma ha risposto di sentirsi una “ragazza con la valigia”, cioè sempre pronta a viaggiare e giovane dentro. L’esterna si è conclusa con un bacio a stampo…

Michele è uscito anche con Cristina. Gemma ha spiegato che l’uomo, proprio mentre era in compagnia della signora, ha cominciato a scriverle dei messaggi, ai quali ha preferito, nel rispetto della dama , non rispondere. Quando Michele è entrato in studio, come apprendiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne, non ha baciato Gemma ma si è seduto davanti a lei ed ha prontamente dato la sua versione dei fatti in merito all’esterna realizzata anche con Cristina. Michele ha spiegato di aver sì mandato dei messaggi alla Galgani, ma di averlo fatto quando non era in compagnia di Cristina ed è emerso che ha inviato degli sms alla dama anche quando è uscito con la bionda torinese. Gemma non ha affatto gradito questo suo comportamento e Marco è intervenuto nella polemica, invitando la donna a non prevaricare su Michele, a dargli invece invece possibilità di spiegare e di ribattere. L’ha definita … ” maleducata”! Il battibecco che si è originato tra i due è stato piuttosto acceso…

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristina e Gemma, solidarietà femminile contro Michele

Michele, come rivelano le anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale, ha spiegato di non aver mai detto a Gemma di aver chiuso con Cristina ed ha aggiunto di sentirsi diviso tra quest’ultima e la Galgani e che gli servirà del tempo per fare la sua scelta, decidere cioè chi possa essere la donna della sua vita tra le due. Quando Cristina è entrata in studio, non ha esitato a dare la sua versione dei fatti. Ha spiegato di essere stata a Bari, a casa dell’uomo, ma di non aver fatto sesso con lui che, nel complesso, l’ha trattata da vero gentiluomo. La donna, un po’ seccata, ha specificato che non si sono lasciati travolgere dalla passione per volere suo e non di Michele. Tina ha accusato il cavaliere di usare Gemma. Lui, di contro, ha risposto di non essere innamorato né di Gemma né di Cristina, ma di essere, però, attratto da entrambe. Per lui Uomini e Donne è come una festa ed è per questo in cerca di nuovi stimoli. Le due signore lo hanno definito bugiardo ed incoerente, non esitando a sottolineare il fatto che non faccia altro che sminuirle… La Cipollari crede che Michele non sia interessato né all’una né all’altra e che il suo atteggiamento poco chiaro e limpido è perfettamente riconducibile al totale disinteresse che nutre nei loro confronti. Le due, così, hanno preferito chiudere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio ha chiuso con Astrid ed ha menzionato Gemma…

Passiamo alle altre storie. Tra Chiara e Giuseppe F. c’è stato un bacio a stampo. Lei lo ha definito elegante, composto, allegro e molto affettuoso. Quindi, continueranno a conoscersi. Valentina ha fatto un ballo con Mauro, mentre per Giovanni sono arrivate Denise e Silvia. L’uomo conoscerà entrambe ed ha preferito, però, fare un ballo con la prima. Giorgio è andato di recente a Verona da Astrid, ma oggi, come rivelano le anticipazioni Uomini e Donne, una precisazione della dama ha scatenato un vero e proprio putiferio in studio. Astrid ha spiegato che il cavaliere si è lamentato riguardo al fatto che a Verona nessuno si fosse degnato di chiedergli un autografo o una foto., evidenziando, così, che il bel Manetti sembri più interessato alla notorietà ed alla visibilità che a lei. Il bel fiorentino, però, ha spiegato di non aver digerito, in verità, alcuni comportamenti della donna, che non gli sono affatto piaciuti. Ha affermato di esserci rimasto molto male quando Astrid non si è degnata di andarlo a prendere in stazione e per giunta, non ha organizzato il pranzo. Una signora del pubblico è intervenuta nell’acceso battibecco, spiegando che Giorgio, ultimamente, appaia come un’altra persona, come se fosse improvvisamente cambiato. Gemma, invece, ha preso le sue difese e non lo ha attaccato. Dopo che Astrid ha fornito la sua versione dei fatti, Manetti, successivamente, ha spiegato di avere rispetto per tutte le donne, tant’è vero che quando giungono a Firenze per lui, non esita a raggiungere la stazione per poterle venire incontro. Inoltre, è solito organizzare il pranzo e l’intera giornata per poterle accogliere al meglio. Insomma, si preoccupa per loro. Poi ha citato una signora ( Gemma) che lo ha rincorso in stazione con tacco 12 per poterlo accompagnare, rischiando addirittura di cadere e di farsi del male per lui. E proprio con “questa signora” è nata una storia d’amore… Ha affermato di detestare le classiche “principesse sul pisello” e che in studio le vede un po’ tutte così, tutte uguali, precisando che in alcuni casi, soprattutto dopo che le ha congedate, si è ritrovato anche a dover fare i conti con i loro commenti cattivi sui social. Per lui, poi, sono giunte in studio tre nuove signore: Lorenza, Antonella ed Elena. Il cavaliere ha deciso che approfondirà la conoscenza solo con la seconda.

Non esitate a ritornare sul nostro blog per leggere nuove anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico ed over! Cosa succederà secondo voi? Giorgio e Gemma ritorneranno a far coppia? Michele partirà alla riconquista di Cristina e della Galgani? Vedremo…

 

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!