Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti!

Incredibile, oltre ad aver scoperto il nuovo tronista, Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti. Tutto molto strano non credete?

Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti! A breve tutte le anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico!

In studio Manuel Vallicella confessa di voler abbandonare il trono. Le corteggiatrici sono dispiaciute e l’unica a volerlo conoscere al di fuori degli studi televisivi è Francesca. La De Filippi presenta così il nuovo tronista, attraverso un video. Per Sonia giunge un nuovo Emanuele, quindi entrano in studio i “vecchi” corteggiatori: Federico, Giovanni, Emanuele. Sul led parte la prima esterna con Sonia Lorenzini ed il nuovo Emanuele. Il corteggiatore fa trovare alla tronista un ricco aperitivo composto dalle nobili ostriche, frutti di mare che non sono stati graditi dalla Lorenzini. Emanuele al momento del saluto, vorrebbe un vero bacio, ma Sonia non glielo concede. In studio i corteggiatori attaccano il comportamento a loro dire contorto del nuovo Emanuele. Successivamente vediamo un filmato nel quale, al termine della scorsa puntata, Emanuele Mauti raggiunge Sonia nei camerini. La tronista lo abbraccia e rivela di essere stanca di essere continuamente attaccata da parte di Mario Serpa a causa di Federico. Il corteggiatore la consola ed i due si scambiano tanti piccoli e teneri bacini. Federico Piccinato ammette le sue colpe e Mario Serpa riferisce di essere stato accusato di falsità, quando invece lui si è limitato a dire solo la verità. In studio la tensione sale e Sonia Lorenzini litiga con Emanuele Mauti il quale lascia lo studio irritato. La tronista lo segue, ma Emanuele non ne vuole sapere di parlare. Dopo parecchio tempo, Sonia rientra in studio e riferisce l’intenzione di volersi ritirare affermando nello stesso tempo di avere paura di perdere Emanuele Mauti. Il corteggiatore però rientra e dalle spalle abbraccia Sonia Lorenzini; i due si baciano con passione e trasporto.

sonia lorenzini scelta

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!