Uomini e Donne news di gossip: Aldo e Alessia sono tornati insieme! La romantica sorpresa di San Valentino!

Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia insieme! Palmeri ha organizzato per la moglie una dolce sorpresa presso la location ove si sono giurati amore eterno!

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota di nuovo insieme per la gioia dei fans. A confermarlo scatti fotografici, messaggi social, il “ritorno delle fedi nuziali” ed una romantica sorpresa!

Quelle che stiamo per darvi oggi sono news di gossip su Uomini e Donne che rallegreranno tutti i fans della coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. L’ex tronista e la bellissima ex corteggiatrice, dopo la crisi e la successiva rottura di un anno fa, sono ritornati nuovamente insieme! I due, che sono genitori di un dolcissimo bambino di nome Niccolò, sono di nuovo una coppia ed a conferma di ciò, vi sono scatti fotografici, messaggi d’amore pubblicati sui social, commenti ed avvistamenti, rose rosse e tanti video! Ma c’è dell’altro. Alessia, di recente, ha rimesso al dito la fede nuziale, tolta dopo il tradimento del marito con la mora Veronica Di Bella. A dimostrare che sono una coppia a tutti gli effetti, vi è un video pubblicato su un noto social network postato diversi giorni fa e che per molti fans rappresenterebbe la prima prova clamorosa ed eclatante che i due siano ritornati di nuovo insieme. Approfondite con noi, perché non è tutto: il giorno di San Valentino, Aldo ha preparato una romantica sorpresa per la sua Alessia… desiderosi di scoprire che cosa ha architettato il bel Palmeri per la donna che ama? Allora tuffatevi nella lettura!

Uomini e Donne news di gossip: gli indizi della riconciliazione

Molti amori fanno dei giri immensi e poi ritornano… è proprio il caso di Aldo e Alessia. Mesi fa, quando l’ex tronista ha intrecciato una relazione con la conturbante Veronica Di Bella, sembrava che non vi fosse davvero più la possibilità che i due ritornassero nuovamente insieme. Sembrava davvero tutto finito. Poi, quasi all’improvviso, timidi ma progressivi segnali di riavvicinamento hanno ribaltato completamente la situazione. Come già abbondantemente specificato su, la prima prova tangibile del ritorno di fiamma sarebbe un video. Alessia, settimane fa, ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio, in una zona molto delicata e nascosta. Ad accompagnarla è stata proprio suo marito. Nel video si vede la bella Cammarota sofferente a causa del dolore provocatole dal nuovo tattoo. Fin qui, nulla di strano e di eclatante, se non fosse per… la presenza di Aldo! Palmeri, infatti, ha accompagnato la moglie, incoraggiandola e sostenendola.

Uomini e Donne: Aldo e Alessia hanno superato la crisi. Ecco perché

Nonostante il tradimento, le incomprensioni, la brutta crisi, Aldo e Alessia si amano ancora e forse, non hanno mai davvero smesso di farlo. La loro romantica storia d’amore è pronta a spiccare nuovamente il volo. Di recente, alcuni fans hanno avvistato la coppia passeggiare per le vie di Catania insieme al loro amato figlioletto. Tuttavia, molti sono coloro che non credono nella definitiva riconciliazione e sono convinti che prima o poi, Aldo compirà un nuovo passo falso. La love-story travolgente con Veronica Di Bella, però, sembra appartenere ad un passato ormai remoto e lontano. Se c’è chi crede che la bufera sia ormai passata ed Aldo e Alessia hanno capito di amarsi e di non poter stare l’uno senza l’altra, c’è anche chi pensa che video, messaggi, commenti e fede nuziale non bastino a sancire un ritorno di fiamma. Alessia, ultimamente, è apparsa felice, serena, sorridente, come se non avesse più pensieri negativi e preoccupanti. I due, inoltre, non hanno preso parte alla puntata speciale di Uomini e Donne in occasione di San Valentino. E la loro assenza ha allarmato i fans. Sul web, infatti, di recente si sono rincorse nuovamente voci relative ad una possibile crisi, mentre è più probabile ipotizzare che i due non vi abbiano partecipato per impegni lavorativi o famigliari. Ed anzi! Vi diciamo di più! Aldo è stato molto impegnato in questi giorni… si, perché…. ha preparato una sorpresa bellissima per la sua Alessia!

Uomini e Donne news di gossip: una romantica sorpresa!

Per farsi ulteriormente perdonare e per dimostrare di essere veramente innamorato di lei, Aldo ha organizzato, in occasione di San Valentino, una dolce, inaspettata, tenera e romantica sorpresa per sua moglie: una cena presso il ristorante ove i due hanno pronunciato commossi il fatidico si nel lontano dicembre 2014. Nel filmato si vede Alessia bendata in macchina insieme a suo marito; lui l’aiuta a scendere dall’auto, dopo essere giunti presso una destinazione “misteriosa”e poi… il video si blocca, proprio mentre la Cammarota si appresta a salire le scale che poi la porteranno a rendersi conto di trovarsi nella romantica location ove hanno festeggiato le loro nozze. Il giorno seguente, i due hanno postato sui social delle foto davvero molto tenere, che testimoniano tutta la felicità di Alessia e il fatto che siano ritornati insieme: in uno scatto, si vede un bellissimo mazzo di rose rosse, mentre un altro ritrae Palmeri e il piccolo Niccolò dormire insieme. Inoltre, nella giornata di ieri, Aldo, ha pubblicato un post molto eloquente, affermando che “per ritrovarsi bisogna perdersi”! Pace fatta! L’amore ha trionfato su tutto!

Aldo e Alessia non hanno mai confermato esplicitamente di essere ritornati insieme; non hanno mai usato messaggi scritti, non si sono serviti di dichiarazioni … ma hanno lasciato che, al posto loro, fossero le foto, i video, gli avvistamenti a parlare… lo hanno lasciato intendere attraverso una serie di indizi e di prove. Adesso sono una famiglia unita in tutti i sensi! E noi, non possiamo che augurare loro ogni bene e tanta felicità! Non perdetevi le prossime news di gossip di Uomini e Donne, a presto!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!