Giorgio Manetti: le 7 cose che non sai

Siete sicure di conoscere tutto sulla vita privata e lavorativa del cavaliere più famoso del Trono Over? Ecco sette curiosità sul gabbiano che forse non conoscevi.

Uomini e Donne: curiosità su Giorgio Manetti

Che cosa sappiamo veramente su Giorgio Manetti, l’affascinate cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne che ha avuto una relazione durata otto mesi con Gemma Galgani? La dama torinese è stata letteralmente ammaliata da questo distinto signore dai modi garbati, ma non completamente da lasciare la trasmissione insieme a lui. La storica dama ad un certo punto ha avuto paura di fare il salto nel buio ed ha preferito restare all’interno delle sue certezze. Eh si è proprio così perchè Gemma non voleva uscire dal programma con un uomo che non nutriva i suoi stessi sentimenti, ma soprattutto non poneva delle basi solide per il futuro, insomma in poche parole non voleva vivere alla giornata, come invece intendeva fare Giorgio. Probabilmente l’unico sbaglio che ha commesso la Galgani, è stato quello di non parlare dei dubbi al suo uomo e ridursi a farlo subito dopo il termine dell’estate e davanti alle telecamere in occasione della registrazione della prima puntata di Uomini e Donne. E’ stato proprio questo gesto che il cavaliere fiorentino non ha mai perdonato a Gemma, l’aver tirato fuori le incertezze non in forma privata, ma davanti a milioni di telespettatori. Giorgio Manetti attualmente sta conoscendo tantissime dame, ma per il momento non ha trovato quella adatta a lui. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo appreso che Gemma Galgani, nelle prossime puntate di Uomini e Donne, ammetterà di essere ancora interessata al cavaliere fiorentino.

Ebbene concentriamoci a scoprire qualcosa di più sulla vita privata e lavorativa di Giorgio Manetti.

  1. Lo sapevate che Giorgio Manetti da qualche mese ha iniziato a curare una rubrica dedicata all’amore sul settimanale “Mio?”. Il cavaliere fiorentino infatti risponde a tutte le donne che hanno problemi di cuore consigliando obiettivamente quale strada intraprendere per cercare quantomeno di alleggerire l’animo della persona che sta soffrendo.
  2. Il cavaliere fiorentino, denominato anche come “il gabbiano”, risulta essere iscritto a ben due agenzie di spettacolo in qualità di attore, ma ancora ad oggi non è emersa nessuna partecipazione come comparsa in alcun film o fiction televisiva. Molto probabilmente Giorgio Manetti userà la trasmissione Uomini e Donne come trampolino di lancio per diventare un affermato attore e così poter realizzare il suo sogno nel cassetto?
  3. L’affascinante uomo brizzolato è toscano, precisamente di Campi Bisenzio e proviene da una famiglia di parrucchieri. Infatti il padre aprì nel 1969 un salone di coiffeur proprio a Giorgio il quale già da giovanissimo imparava l’arte in tutte le sue sfaccettature, come il taglio dei capelli, le tinte ed i colpi di sole.
  4. Giorgio Manetti adora la musica italiana ed internazionale e soprattutto ascolta le canzoni dei seguenti artisti: Mina, Lucio Battisti, Michael Jackson ed Elvis Presley. Il cavaliere più misterioso del trono Over è sovente dedicare sui social network, alle sue fans, molte di queste canzoni.
  5. Il gabbiano inoltre adora viaggiare, infatti sin da giovane è partito alla volta della California e dove spesso e volentieri ritorna quando può. Giorgio infatti ha dichiarato che nel corso della sua vita ha viaggiato per il mondo per via del lavoro, ma non ha mai disdegnato la sua provenienza.
  6. Lo sapevate che Giorgio Manetti approderà a Sanremo? Al Teatro Ariston insieme a Carlo Conti e Maria De Filippi? No, non esageriamo! Il cavaliere fiorentino andrà nella famosa città dei fiori il 9 febbraio 2017 in qualità di ospite presso Villa Ormond nella quale verrà assegnato il Premio Moda e Creatività.
  7. Il cavaliere George non ha mai nascosto il fatto di avere una forte passione per le belle donne, infatti è iscritto ad un sito di incontri che si chiama Connecting Single nel quale oltre ad aver pubblicato i suoi dati anagrafici, dichiara di cercare una donna tra i 25 ed i 50 anni.

Se conoscete altre curiosità di Giorgio Manetti, non vi resta che scriverle nei commenti! Inoltre ci raccomandiamo sempre di restare il linea per scoprire le prossime news di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!