uomini e donne 6 febbraio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 febbraio 2017

Il Trono Classico di Uomini e Donne è stato carico di tensione sopratutto tra Mario Serpa e Sonia Lorenzini. Che cosa è accaduto, perchè tanto astio tra loro?

La Puntata di Uomini e Donne Oggi è stata interamente dedicata al percorso di Sonia Lorenzini ed i suoi corteggiatori. La tronista si è trovata molto bene in compagnia di Federico Piccinato, Alessandro S., ma anche con Emanuele. Mario Serpa, divenuto il nuovo opinionista di Uomini e Donne Trono Classico, interviene per mettere in dubbio il percorso della tronista insinuando di aver udito dalla bocca di un suo amico, che Sonia è innamorata di Federico e che alla fine sceglierà lui. La Lorenzini si è talmente arrabbiata con Serpa che involontariamente le sono scappate delle parolacce, prontamente censurate dalla redazione. Sonia inoltre ha chiesto all’ex corteggiatore gay di telefonare al suo amico precisando il fatto che vuole uscirne pulita da questa storia. Il suddetto ragazzo però si è rifiutato di avere un confronto con la tronista. Anche Piccinato ha cercato di difendere se stesso dalle accuse, ma anche la stessa Sonia. La Lorenzini inoltre precisa che ha intenzione di eliminare Alessandro Calabrese riferendo che non le ha trasmesso nulla.

Uomini e Donne: il riassunto dettagliato della Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!