uomini e donne puntata 06-02

Uomini e Donne Puntata di Oggi 6 febbraio 2017: Sonia Lorenzini in lacrime! Accuse contro di lei!

Nella Puntata di Uomini e Donne Oggi, Sonia Lorenzini passa un brutto quarto d’ora. Qualcuno insinua che lei sceglierà alla fine del suo percorso, Federico Piccinato.

La puntata di Uomini e Donne Oggi inizia con il percorso di Sonia Lorenzini.

Entrano i tre tronisti, Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella seguiti dai rispettivi corteggiatori e corteggiatrici che sono usciti in esterna con loro: Alessandro, Federico, Emanuele e Giovanni; Soleil, Giulia e Alessia; Carmen, Marika, Fabiana e Francesca. Maria De Filippi annuncia l’ingresso in studio di Mario Serpa il quale è stato invitato a ricoprire il ruolo come opinionista. Partiamo subito a vedere sul led lo sfogo della scorsa puntata di Sonia Lorenzini la quale riferisce di non aver apprezzato il commento acre che l’ex corteggiatore gay ha espresso su di lei. Inoltre lo stesso ha insinuato che la tronista è interessata a Federico motivando questa affermazione dicendo che è perchè si conoscono da diverso tempo. La Lorenzini replica a queste accuse rivelando che è vero che conosce Piccinato e che lo ha visto più di una volta in qualche locale, ma nello stesso tempo aggiunge che è prematuro arrivare a pensare che sarà lui la sua scelta. Serpa incalza l’argomento dicendo di aver saputo che un amico di Federico ha sbandierato la notizia che Sonia è innamorata di lui e che certamente lo sceglierà. La tronista a questo punto in studio riferisce in lacrime di avere l’intenzione di parlare direttamente con il famoso amico del corteggiatore. Il ragazzo in questione, raggiunto telefonicamente da Mario Serpa, non ha intenzione di riferire nulla.

Uomini e Donne: chi mente Sonia Lorenzini o Federico Piccinato?

La De Filippi manda l’rvm dell’esterna effettuata proprio con Federico Piccinato. Sonia e Federico affianco al calore del camino e con un bicchiere di vino rosso, di scambiano i pareri riguardo a ciò che è accaduto durante la scorsa puntata di Uomini e Donne. Il corteggiatore ci tiene a sapere se lo ha pensato durante la settimana e lei risponde affermativamente ed è in questo momento che tra i due avvengono i primi gesti teneri. Mario però non contento, riferisce che non resta che attendere di vedere chi alla fine sceglierà Sonia e quindi verificare se i sospetti erano reali aggiungendo inoltre di nutrire dubbi sulla serietà di Federico sostenendo che molto probabilmente lui punta ad altro e non al sentimento della Lorenzini. Maria De Filippi sottolinea il fatto che Federico Piccinato ha sostenuto in passato il provino per fare il tronista. Passiamo a vedere la seconda esterna della giornata, quella tra la tronista ed Emanuele. Il corteggiatore conduce Sonia in montagna ed insieme affrontano coraggiosamente il volo del falco. Una volta tornati sulla terra ferma, la Lorenzini ed il corteggiatore affrontano temi seri che riguardano la famiglia. Se Mario pensa che Sonia non sia affatto interessata al corteggiatore, dall’altra Tina Cipollari lo attacca perchè ritiene che se la tiri un pò troppo. Il ragazzo in studio perora la sua causa riferendo che la prima impressione che dà alle persone è quella, ma rivela che quando lo conoscono meglio, cambiano idea. Alla bionda opinionista esprime un parere negativo anche nei confronti di Giovanni riferendo che le persone così posate non la convincono. Il corteggiatore è convinto che la tronista in esterna sia stata fredda con lui e la Lorenzini si difende dicendo che questa non era una novità e che lo si capiva sin dalle prime esterne. Si passa a vedere l’esterna con Alessandro S., ma ancor prima di vedere il filmato la conduttrice informa tutti del fatto che Sonia ha chiesto alla redazione di far finta di spegnere le telecamere per vedere se il corteggiatore è un pò più a suo agio. Rientrati in studio, Federico chiede alla redazione di Uomini e Donne se è possibile contattare nuovamente l’amico di Serpa. Mario però riferisce che se costui non vuole parlare, lui non ne è di certo responsabile. Si passa a vedere la sorpresa che Alessandro Calabrese ha fatto alla tronista: le ha inviato in hotel un piatto di spaghetti alla amatriciana fatti personalmente da lui. In studio Sonia ha apprezzato il gesto, ma ha riferito di non aver provato nessun trasporto nei suoi confronti e che quindi è intenzionata ad eliminarlo. Mario ha da ridire anche su questa decisione e la Lorenzini urla disperata di non poter stare accanto ad una persona che contraddice tutti i suoi movimenti. Serpa esordisce dicendo che d’ora in avanti sarà il suo peggiore incubo.

Vuoi vedere il video della puntata di Uomini e Donne Oggi? Clicca qui!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, puntata di oggi: le due amiche Aurora e Tiziana frequentano lo stesso cavaliere, cosa che insospettisce gli opinionisti. Anche Cristiano finisce al centro della bufera!