Lucas Peracchi si è sposato con Silvia Corrias! Bufala? No, le foto del matrimonio!

Lucas Peracchi si è sposato in gran segreto con Silvia Corrias. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne non si è da poco lasciato con Paola Caruso? Le foto del matrimonio di Lucas e Silvia.

Lucas Peracchi matrimonio segreto con Silvia Corrias

L’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi si è sposato in gran segreto il 3 novembre 2016 con Silvia Corrias presso il Comune di Cuneo. La notizia si è venuta a scoprire proprio perchè il diretto interessato ha pubblicato sui social un post nel quale critica tutti quelli che millantano un amore o rivelano la data presunta di un matrimonio, tutto questo sbandierato attraverso la televisione sostenendo che c’è invece qualcuno come lui fa i fatti e che rispetta talmente tanto il suo amore da vivere i momenti privati solo per sè, custodendoli con gelosia. Lucas inoltre sempre nel messaggio specifica che lui si è sposato tre mesi fa rivelando inoltre di amare la sua Silvia. Peracchi ha conosciuto la Corrias durante la scorsa estate, subito dopo aver avuto un breve flirt con Paola Caruso, la showgirl meglio conosciuta come la “Bonas” della trasmissione Avanti Un Altro. Ricordiamo ai fans di Uomini e Donne che Lucas Peracchi è approdato nel Trono Classico in qualità di tronista, ma non ha terminato il suo percorso perchè la redazione, ma la stessa Maria De Filippi ha compreso che qualcosa non quadrava. Alla fine di tutto infatti si è venuto a scoprire che Lucas Peracchi in combutta con Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto avevano architettato un piano ai danni della redazione di Uomini e Donne con il solo scopo di restare più tempo nel salotto dell’amore ed ottenere così maggiore visibilità. Durante quel periodo i tre protagonisti di quell’episodio, cercavano di accusarsi a vicenda, ma ancora oggi non si sa come sia andata a finire la storia.

Lucas Peracchi potrebbe essere il nuovo naufrago de “L’Isola Dei Famosi”

Recentemente però Lucas Peracchi è stato nuovamente al centro della bufera ed anche questa volta con la redazione della trasmissione di Maria De Filippi. Pare proprio che l’ex tronista di Uomini e Donne, in risposta sui social ad un detrattore, abbia insinuato delle cose che tendevano a mettere in cattiva luce l’operato degli autori del programma. A questo punto gli stessi produttori hanno pensato bene di difendersi dalle accuse mosse da Lucas decidendo così di querelarlo. Questa vicenda infatti è stata spiegata dagli autori di Uomini e Donne attraverso un video nel quale all’epoca dei fatti, fecero un’intervista allo stesso Peracchi nella quale ammetteva di essere stato responsabile della tresca avuta con Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto. Da qualche giorno sul web si mormora anche che Lucas Peracchi potrebbe partecipare come naufrago al reality show “L’Isola Dei Famosi”, la notizia non è ancora stata resa ufficiale, quindi potrebbe essere non veritiera, ma non impossibile se consideriamo che nella scorsa edizione sbarcò in Honduras l’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Galella. Attualmente c’è una remota possibilità che un naufrago, Andrea Marcaccini venga squalificato dal reality ed il suo sostituto potrebbe proprio essere Lucas Peracchi. C’è anche da dire che i produttori del reality show ” L’Isola Dei Famosi” hanno annullato la partenza a Cayo Palomas di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile proprio per le innumerevoli proteste ricevute da parte dei fans riguardo alla truffa subita da parte delle due tele-imbonitrici. I followers sarebbero senza dubbio indignati se venissero a sapere che Lucas Peracchi potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti de “L’Isola Dei Famosi” soprattutto perchè in passato il suo comportamento non è stato propriamente corretto con la redazione di Uomini e Donne. E a voi piacerebbe vedere Lucas Peracchi in qualità di naufrago oppure preferite vedere qualcuno in particolare?

lucas peracchi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!