uomini e donne puntata 03-02-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 3 febbraio 2017: Gemma Galgani mente alla redazione?

La terza parte del Trono Over di Uomini e Donne è carica di tensione soprattutto perchè la redazione ha riferito alla De Filippi che ciò che dice non corrisponde a verità.

Le parole di Gemma Galgani dette a Michele

La Puntata di Uomini e Donne oggi parte con un breve, ma significativo riassunto dei punti più importanti affrontati dalle dame e dai cavalieri nella precedente puntata del Trono Over. Al termine della scorsa puntata, eravamo rimasti al punto che Giorgio Manetti era al centro studio e si apprestava a descrivere e ad elogiare Astrid senza non poter fare a meno di parlare anche di Gemma Galgani e dei discorsi profondi che i due si apprestavano a fare tirando in ballo la psicoanalisi di Freud. Tina nel mentre ha un viso tirato e fa fatica a sdrammatizzare e probabilmente nella sua mente si domanda per quale motivo Giorgio debba sempre e comunque parlare della Galgani, sapendo che poi lei si illude con un non niente. Maria De Filippi nota che dal nuovo anno, la dama torinese guardi con altri occhi il cavaliere fiorentino. Nella precedente puntata abbiamo assistito anche a Gemma che ballava con un cavaliere e vicino a loro stavano danzando più ritmicamente Michele ed Annamaria. Al termine la De Filippi ha chiesto alla Galgani che cosa avesse detto a Michele e lei semplicemente ha risposto di aver fatto i complimenti per la sua performance. La conduttrice però ha voluto sapere chi per primo avesse attaccato discorso ed Annamaria che ha visto tutto, ha riferito che era stata Gemma.

La redazione di Uomini e Donne smentisce le parole di Gemma Galgani.

Cristina, già astiosa nei confronti della dama torinese, si dimostra seccata da questo episodio e Michele cerca di spiegare una volta per tutte per quale motivo ha lasciato il numero alla Galgani per sei o sette volte. Marco Firpo a questo punto, fa una battuta ironica per cercare di sdrammatizzare la tensione creatasi in studio. Giorgio Manetti ad un certo punto prende la parola per chiedere a Gemma se fosse interessata a Michele. La dama torinese nega fermamente, ma Maria De Filippi interviene per dichiarare che la redazione di Uomini e Donne l’ha messa al corrente del fatto che in realtà lei ha dichiarato delle cose ben diverse. A questo punto la conduttrice vuole vederci chiaro e manda in onda il filmato del ballo, giusto per capire le esatte parole che si sono detti Michele e Gemma durante il ballo. La discussione si smorza perchè dal video non si sente chiaramente la voce dei due protagonisti. Si cambia storia ed al centro della scena c’è Marco Firpo il quale sta conoscendo Sabrina. I due riferiscono che le cose non sono andate bene ed in particolar modo la dama specifica che lui è perfetto solo per se stesso. Firpo invece la trova una donna intricante e rivela di essersi recato per due volte al suo paese per poterla conoscere. Marco però nello stesso tempo confida il fatto che non è riuscito ad avere nessun trasporto nei confronti della dama ostacolato anche da un’altra motivazione: lei fuma. I due decidono di chiudere e di ballare insieme.

Si cambia completamente scenario e ci si appresta a vedere la sfilata di moda delle dame con a tema “Amore Ai Fornelli”. Maria riferisce a Tina che una signora del pubblico ha detto di aver notato che è dimagrita. La prima a sfilare è Anna che però non ottiene ottimi risultati; neanche Emy prende dai cavalieri dei voti entusiasmanti. Gemma invece non si rivolge ad Anahi perchè ritiene di non averne bisogno. La stylist appena vede l’abbinamento dei vestiti sul manichino, pensa che la dama torinese si vesta da giovane e così la boccia. La Galgani sfila in tenuta da chef, ma l’abito è davvero troppo corto. Gli uomini penalizzano con voti bassi questa sua scelta. Tina sfila per imitare Gemma ed indossa la dentiera. Annamaria ottiene volti alti, ma a vincere la sfida è Valentina.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!