Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Maria Luisa e Victor faranno l’amore!

Ad Acacias 38 ci saranno attimi di tensione, perchè Victor ha scoperto l’identità del padre, ma soprattutto perchè Susana prenderà a schiaffi Juliana. Perchè?

Le anticipazioni Una Vita rivelano ancora che presto assisteremo ad un riavvicinamento tra Victor e Maria Luisa…

…che porterà quest’ultima ad “approfittare” di un evento eccezionale, ovvero del compleanno del giovane Ferrero per potergli fare un regalo, ovvero gli farà confezionare un bellissimo abito. I due, infatti, capiranno ben presto di amarsi e saranno intenti più che mai a rifarsi una vita insieme. Un giorno, Leandro, raggiungerà suo figlio, ancora ignaro della verità e lo ritroverà conversare animatamente con Trini, riguardo alle sue difficoltà con Maria Luisa. Il sarto con un cenno, farà capire alla sposa di Ramon di voler restare da solo con il giovane. Victor, dal momento che Leandro avrà lasciato la madre, non se la sentirà di chiacchierare con lui e si mostrerà freddo e scostante nei suoi confronti, dato che ignorerà il vero motivo per cui i due si sono lasciati e non sono più convolati a nozze come invece avevano lasciato trapelare. Leandro, poi, capirà che il malumore del figlio sia dovuto anche a Maria Luisa, alle troppe incomprensioni presenti tra loro e così inviterà il ragazzo a non commettere i suoi stessi errori e cioè a lottare contro tutti e tutto per la donna della sua vita…. Il ragazzo, ascoltando queste parole, resterà molto colpito ma non esiterà a scappare a gambe levate. Il tentativo di Leandro di raccontargli la verità, dunque, fallirà…

Una Vita, puntate spagnole: Juliana troverà il coraggio di rivelare la verità a Victor che… scomparirà nel nulla!

Passati alcuni giorni e proprio in occasione del compleanno di Victor, Juliana, deciderà di essere chiara e sincera una volta per tutte con suo figlio e così, con la voce tremante, lo chiamerà in disparte e gli confesserà che il suo vero papà non è l’uomo che ha conosciuto, ma … suo padre è il sarto di Acacias 38… Per il ragazzo sarà una vera e propria doccia fredda, nel vero senso del termine, tanto che non riuscirà più a pronunciar parola. Resterà a bocca aperta, immobile, impietrito. Ulteriori spoiler, svelano che dopo questa clamorosa confessione, Victor scomparirà e non ne vorrà più sapere né di sua madre né di suo padre… Le anticipazioni Una Vita rivelano che la cioccolataia, preoccupata, si rivolgerà a Maria Luisa e così, dopo qualche giorno di assenza, il ragazzo farà ritorno in quartiere ancora molto provato e risentito. In breve tempo, la notizia farà il giro di Calle Aciacas e giungerà alle orecchie di Susana!

Una Vita, anteprime iberiche: Susana schiaffeggerà Juliana. Trasporto e passione tra Victor e Maria Luisa

Susana che cosa farà? Prima di parlare con Leandro, si recherà da Juliana e le mollerà un sonoro ceffone! Poi le due donne decideranno di stringere un patto: nessuno dovrà venire a conoscenza della loro conversazione, la vicenda del giovane Ferrero dovrà restare segreta. Victor si recherà da sua madre e successivamente da Leandro ai quali farà capire di essere disposto a riallacciare un rapporto con loro, ma li inviterà a pazientare: tutto ritornerà come prima, ne è certo anche lui, ma ci vorrà del tempo. Quanto a Maria Luisa e Victor, sembra quasi impossibile lasciarvi senza avervi fornito questo scoop clamoroso: molto presto la bella Palacios e Victor si lasceranno andare alla passione amorosa! I due riusciranno ad appartarsi durante la festa organizzata per omaggiare Trini e Ramon, prossimi alle nozze, quindi molto prima delle vicende fin qui accennate.

Dal momento che l’incontro, spontaneo ed assolutamente non calcolato, avverrà in piena notte e dato che Trini, Ramon, Juliana faticheranno veramente a giustificare, in presenza delle pettegole di Acacias, l’assenza dei due giovani, la ragazza, subito dopo il magnifico incontro, inizierà ad essere assalita da terribili sospetti: che cosa potrebbe accadere se qualcuno si recasse da suo padre e le raccontasse di averla vista a notte fonda con Victor? Il giovane, per tranquillizzarla, le dirà di amarla alla follia. Così le farà una romantica proposta: diventare sua moglie! Successivamente, per Maria Luisa comincerà un periodo piuttosto buio a causa dei problemi economici del padre, mentre Juliana e Felipe… decideranno di fare sul serio questa volta e di concedersi un’altra possibilità, organizzando quindi il loro matrimonio. Riusciranno a sposarsi? Susana rappresenterà un intralcio anche questa volta? Restate in nostra compagnia per scoprire le prossime anticipazioni “Una Vita” la soap opera più amata di sempre dal pubblico italiano.

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...