Isola Dei Famosi 12 gossip e anticipazioni: un concorrente a rischio espulsione!

Isola Dei Famosi 12: Andrea Marcaccini rischierebbe l’espulsione. I naufraghi suddivisi in “evoluti” e “non evoluti”, ecco gli ultimi gossip e le curiosità

Isola Dei Famosi 12: News, novità, gossip e ultimissime indiscrezioni

Ieri, con un ritardo di un giorno, è partita la dodicesima edizione del survival show Mediaset. Le anticipazioni Isola dei Famosi di oggi lasciano trapelare preziose informazioni sul percorso dei quattordici naufraghi, suddivisi, in base ad una prova antropologica-evolutiva, in due gruppi: gli Evoluti e i non Evoluti. Una puntata all’insegna dei colpi di scena, dunque, che ci ha subito proiettati in una realtà molto diversa rispetto alle passate edizioni. Le prove antropologiche-evolutive, infatti, hanno delle conseguenze riguardo alla permanenza dei naufraghi, in quanto, in relazione al risultato ottenuto, ciascun singolo concorrente, ha accesso ad una spiaggia con delle precise caratteristiche e comfort. A giudicare il loro grado di evoluzione, vi è stata la dottoressa Tibi, una simpatica scimmietta con il compito di eseguire le stesse prove dei concorrenti. Chissà, dunque, come avranno passato la notte i naufraghi Evoluti e come invece quelli non Evoluti, finiti in una location del tutto “primitiva”. Sulla loro Isola, infatti, non c’è assolutamente niente, come specificato ieri da Alessia Marcuzzi, se non pellame con il quale coprirsi e proteggersi dalle intemperie. In nomination, rispettivamente con 3 voti e con 8, sono andate Samantha De Grenet e Dayane Mello, che fino a lunedì prossimo dovranno passare le loro giornate ed adattarsi al meglio per “sopravvivere” sull’isola dei primitivi.

Approfondite con noi gli ultimi gossip!

Anticipazioni Isola dei Famosi: la pioggia, valido escamotage per vincere la concorrenza con i programmi Rai?

L’Isola dei Famosi è partita con un giorno di ritardo a causa delle condizioni meteo avverse, come abbiamo potuto vedere con i nostri stessi occhi lunedì, quando, sintonizzandoci su Canale 5, la conduttrice, dopo circa quaranta minuti di diretta tv, ha annunciato che tutto sarebbe stato rimandato all’indomani sera, tempo permettendo, a causa della pioggia battente… Ma c’è chi poco ha creduto alla “storia” della pioggia, come se si fosse trattato solo di un validissimo escamotage per rimandare la partenza del reality a “tempi” migliori” e vincere, così, la concorrenza con i programmi Rai. Il brutto acquazzone è rientrato nell’ambito di un copione già scritto e studiato ai fini dell’audience? Intanto il primo giorno di permanenza sull’isola non è stato per niente facile per i naufraghi. Alcuni di essi, tra cui Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi, visibilmente provati, in uno sfogo in diretta tv, proprio ieri sera, hanno annunciato di voler abbandonare il survival show date le avverse e difficili condizioni meteo. Secondo voi è stato tutto studiato a tavolino? Anche lo sfogo dei naufraghi poi “bacchettati” alla grande da Vladimir Luxuria e dalla stessa Alessia Marcuzzi? Per chi se lo fosse perso, basterà sintonizzarsi su Canale 5 quest’oggi, quando dalle 16:10 alle 16:20 circa, prima della messa in onda de Il Segreto verrà offerto un breve sunto della diretta tv di ieri sera.

Isola dei Famosi 2017: Andrea Marcaccini potrebbe abbandonare il programma. Ecco perché

Un concorrente potrebbe abbandonare il reality prima del previsto… Sul finire della puntata di ieri Alessia Marcuzzi ha annunciato che alcune notizie riguardanti un naufrago potrebbero cambiare improvvisamente il suo percorso se non addirittura la sua permanenza sull’Isola. Di chi si tratterebbe? Tale concorrente nasconderebbe un grande segreto… Stando agli ultimi gossip che circolano su di lui, a rischio eliminazione sarebbe Andrea Marcaccini dopo la dichiarazione della sua ex fidanzata Daniela De Jesus, secondo la quale il naufrago potrebbe essere pericoloso per gli stessi concorrenti in quanto la donna sembrerebbe essere stata vittima di violenza da parte sua. La modella brasilianan avrebbe tra le sue mani delle immagini atte a provare le violenze subite -pare per gelosia- e non solo. Anche una denuncia risalente al mese di luglio 2016 e rilasciata presso la Procura di Milano. Non resta che attendere la puntata di lunedì prossimo, 6 febbraio 2017 per scoprire tutti gli sviluppi di questa delicatissima vicenda.

L’obiettivo dell‘Isola dei famosi è quello di non finire nella noia e nella banalità e …sicuramente il gioco delle coppie e la rivalità tra i concorrenti non smetteranno di stancarci! Samantha De Grenet continuerà ad esercitare la sua “influenza” da leader sui naufraghi? E ancora , tra il bel modello catanese Andrea Susinna e Dayane Mello sboccerà l’amore? I due, per adesso, si trovano in due isole diverse… e la bella modella è a rischio eliminazione, per essere finita in nomination… Tutto diventa così complicato… Non resta che continuare a seguire le news che pubblichiamo per voi, per restare sempre aggiornati sul gossip e sulle anteprime Isola dei Famosi 12!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!