uomini e donne gemma

Uomini e Donne Trono Over, Gemma è innamorata

Incredibile! Finalmente la dama del trono over è innamorata, ed è anche ricambiata da un cavaliere! La notizia è ufficiale da poche ore e già tutti ne parlano.

Chissà che anche Gemma lasci la trasmissione Uomini e Donne per lasciar spazio a nuove persone, visto che i fans del programma più volte si sono lamentati che ormai il trono over è diventato noioso e ripetitivo.

Ormai è quasi scontato che le dame ed i cavalieri sono lì da tempo non tanro per cercare l’anima gemella ma per rimanere visibili davanti alle telecamere. Proprio per questo il trono over ha avuto un calo di ascolti impressionante rispetto al trono classico.

Ma vediamo cosa è successo a Gemma, dama storica del trono over di Uomini e Donne. La donna sembra abbia preso una sbandata per un cavaliere che ha incontrato a Genova.

La redazione di Uomini e Donne viene informata dalla stessa di aver sentito le farfalle allo stomaco.

In studio entra Giorgio e rivela di essere stato ammaliato dallo sguardo di Gemma e conferma tutto ciò che la donna ha riferito.

Siamo curiosi di seguire più da vicino questa love story che sembra proprio essere sincera!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!