Anticipazioni Isola Dei Famosi 12: il debutto stasera 30 gennaio 2017 su Canale 5!

Anticipazioni Isola Dei Famosi: al via la dodicesima edizione stasera su Canale 5. Cast, novità sui concorrenti, primissime indiscrezioni, gossip, curiosità

Anticipazioni Isola Dei Famosi 12: News, novità, concorrenti, sfide, prove…

Stasera, lunedì 30 gennaio 2017, alle ore 21:1o su Canale 5 partirà la dodicesima edizione del survival show Mediaset, come rivelano le anticipazioni Isola dei Famosi che ci farà compagnia per ben dieci settimane. A raccontarci le peripezie dei naufraghi sarà la reginetta indiscussa dei reality show, Alessia Marcuzzi ed a commentare le loro avventure, invece, vi sarà Vladimir Luxuria, in qualità di opinionista al posto di Mara Venier ed Alfonso Signorini. Chi si aggiudicherà il premio finale di centomila euro? La novità di quest’anno è che i quattordici concorrenti dovranno affrontare un percorso lento e graduale, non esente da difficoltà di varia natura, che li porterà, man mano, alla conquista della “civiltà”. Approfondite con noi!

Anticipazioni Isola Dei Famosi 2017: i nomi dei concorrenti

Già resi noti, diversi giorni fa, i nomi dei tredici naufraghi pronti a vivere un’ esperienza unica ed inimitabile: gli attori Massimo Ceccherini e Raz Degan, i modelli Simone Susinna ed Andrea Marcaccini, Nancy Coppola, famosa cantante neomelodica, l’attrice hard Malena ( Filomena Mastromarino) e la showgirl e modella Samantha De Grenet, la modella Dayane Mello, il rapper Moreno, il chirurgo estetico Giacomo Urtis, le attrici Nathalie Caldonazzo ed Eva Grimaldi, l’attore e registra Giulio Base. Manca il quattordicesimo concorrente, che verrà scelto attraverso il televoto proprio questa sera: chi entrerà tra la ex velina bionda Giulia Calcaterra e Desiree Popper, famosa modella? Tra gli opinionisti, invece, segnaliamo la presenza di Vladimir Luxuria, al posto della pungente ironia di Alfonso Signorini e del sarcasmo di Mara Venier. E direttamente dal Grande Fratello VIP, in qualità di inviato speciale in Honduras, ci sarà l’ex calciatore Stefano Bettarini, subentrato, dunque, al posto di Alvin.

Anticipazioni Isola Dei Famosi dodicesima edizione: il percorso da affrontare

La novità di questa nuova edizione è che i naufraghi dovranno affrontare una serie di prove, di sfide e di difficoltà… in crescendo: il percorso, attraverso vari cambiamenti di location e di ambienti, infatti, sarà lento e graduale e porterà i concorrenti a confrontarsi con la parte primitiva del loro essere fino alla “conquista” della civiltà. Segnaliamo anche l’assenza di Playa Desnuda: nell’ambito del percorso antropologico-evolutivo dall’età della pietra fino alla scoperta dei metalli ed al raggiungimento della civiltà, i naufraghi non approderanno in questa famosissima spiaggia che, nella passata edizione, ha riempito pagine e pagine di notiziari di gossip! Per seguire le avventure dei nostri amati concorrenti, basterà sintonizzarsi, dal lunedì al venerdì, dalle 16:10 alle 16:20 su Canale 5, quando sarà offerto un sunto dei principali avvenimenti e inoltre, sono previste “pillole” quotidiane anche su La5 e su Italia 1. La diretta, invece, è prevista il lunedì in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset

Anticipazioni Isola dei Famosi: prime indiscrezioni e gossip

Il famoso survival show non è neppure cominciato e il gossip sul web già impazza da giorni e giorni! Secondo primissime indiscrezioni, sarebbe nato del tenero tra l’attrice Malena e il rapper Moreno, voci indiscrete non confermate, però, da Alessia Marcuzzi. Inoltre, a differenza della undicesima edizione dello scorso anno, pare che la nostra amata conduttrice sarebbe sbarcata, anche lei, alle Honduras, a poche ore dal debutto in prime time di questa sera! Il dubbio nasce da un post pubblicato dalla stessa Marcuzzi sul suo profilo social… Quanto alle voci che girano, invece, riguardo a Ornelle Muti e sua figlia Naike Rovelli, pare che le due donne avranno un ruolo tutto particolare sull’Isola, saranno le cosiddette sciamane dei naufraghi, ovvero saranno di conforto ai concorrenti eliminati attraverso televoto. Non ci sarà più Playa Desnuda, ma una sorta di Isola Muti, pronta a “riabilitare”, ad infondere coraggio e conforto ai concorrenti eliminati. Tuttavia si tratta di una notizia, quest’ultima, senza alcuna conferma ufficiale. Il dubbio è stato sollevato da un post di Naike ( in costume da bagno) pubblicato sul suo profilo social…

Non resta che sintonizzarci tutti stasera su Canale 5 per scoprire che cosa accadrà! A presto con nuove anticipazioni Isola dei famosi!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!