Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 27 gennaio 2017: Manuel in crisi, vuole abbandonare, ma Maria De Filippi lo ferma!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 27 gennaio 2017: Manuel Vallicella sta pensando di lasciare, Alessandro S. si elimina, sfogo di Luca

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi battibecchi tra Sonia e Mario, spuntano dei “like” alle foto di Federico! Amaro sfogo di Luca contro Giulia e Soleil e intanto Manuel sta pensando di lasciare il trono…

Venerdì 27 gennaio 2017 sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico. A rivelarcelo sono le anticipazioni Uomini e Donne provenienti dal sito ufficiale dedito ai programmi di Maria De Filippi. Che cosa è accaduto? Riepiloghiamo in breve: Manuel Vallicella potrebbe lasciare la trasmissione! Mario Serpa, in qualità di opinionista, è ritornato sulla “questione Federico” e Jack Vanore ha spiegato di aver beccato dei “mi piace” messi da Sonia su alcune foto di Federico. Che cosa testimonierebbero? Luca Onestini si è sfogato con la redazione a causa dell’ “assenza” di Giulia e di Soleil, che intanto gli ha scritto una lettera…

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 circa su Canale 5. Che ne dite di proseguire nella lettura per scoprire tutto quello che è successo in studio?

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Sonia Lorenzini, Alessandro S. lascia, Mario ritorna a parlare di Federico che …

Dalle anticipazioni Uomini e Donne si legge che, anche questa volta, Mario Serpa ha commentato le vicissitudini dei tronisti Manuel, Sonia e Luca. Tina e Gianni sono entrati in studio insieme alla scelta di Claudio Sona. La storica opinionista non ha gradito l’applauso forte del pubblico e l’accoglienza calorosissima nei confronti di Mario! Così, ironicamente, è tornata nel backstage per poi rientrare nuovamente ed essere accolta con fragore! Partiamo da Sonia. La tronista non ha esitato a chiedere a Serpa se avesse portato oppure meno le prove concrete che testimonierebbero il suo accordo presunto con Federico e il fatto che al termine del suo percorso, sarà lui la sua scelta. Mario ha risposto di no e tra i due è partito subito un violento battibecco, sedato un po’ da Tina, la quale ha affermato che Serpa ha riportato semplicemente una voce e ciò non significa fare”un delitto”. La Lorenzini ha invitato l’ex corteggiatore a “starsene a casa” se non può dimostrare la veridicità delle sue affermazioni.

Maria, al termine della discussione, ha lanciato un filmato, atto a “testimoniare” la reazione di Sonia subito dopo la scorsa registrazione. Federico l’ha raggiunta in camerino e lei gli ha detto che se non riuscirà a capire la verità, dovrà mandarlo a casa. Lui si è mostrato molto dispiaciuto. Poi l’ha salutata non prima di averle confidato che il suo timore è proprio questo: essere eliminato. Sonia, poi, lo ha rincorso e lo ha abbracciato. Per Tina la reazione della Lorenzini è stata esagerata. Gianni Sperti continua a nutrire forti dubbi, mentre il corteggiatore George Michael ha affermato che se si muovono delle accuse ci devono essere anche delle prove.

Maria, successivamente, ha lanciato proprio l’esterna con Federico. Lui è andato a prenderla alla stazione. I due hanno raggiunto un locale ed hanno parlato delle accuse lanciate da Mario in studio. Si sono teneramente abbracciati ed hanno poi fatto un passeggiata per le strade della Capitale, lanciando anche una monetina nella Fontana di Trevi. Dopo l’esterna, ritornati in studio, Gianni non ha esitato a dire di partire prevenuto nel vederli insieme ed abbracciati. Sonia ha ammesso di aver pensato addirittura di volerlo eliminare per mettere a tacere una volta per tutte le polemiche … ma poi, dopo averci riflettuto a lungo, è giunta alla conclusione di non voler affatto sprecare la possibilità di conoscerlo.

Esterna con Emanuele. Lui si è recato in albergo per vederla ed ha bussato alla porta della sua camera. Lei, felicissima, lo ha abbracciato forte forte! I due sono scesi nella hall per parlare ed hanno toccato anche la “questione Mario”. La tronista lo ha rimproverato in quanto il corteggiatore non ha speso nemmeno una parola per difenderlo. Emanuele ha affermato, a tal proposito, di esserci rimasto molto male e ciò potrebbe bastare a spiegare la sua non-reazione. Sonia non ha esitato a dire che delle persone “cattive” hanno rovinato tutto. Quando, poi si sono salutati, Emanuele ha cercato di buttare via i fiori che Federico, nella precedente esterna, le ha portato. In studio Emanuele ha spiegato che, secondo lui, Federico è giunto a Uomini e Donne solo ed esclusivamente per acquisire visibilità, non certo per Sonia.

Il corteggiatore ha spiegato che quando ha incontrato la Lorenzini per la prima volta, non ne è rimasto folgorato a prima vista, ma ha aggiunto che è una ragazza che potrebbe piacergli. Gianni non ha potuto fare a meno di sottolineare le frasi pronunciate dal corteggiatore, riprese poi, anche da Maria che le ha riportate a Sonia, la quale è rimasta molto sorpresa e stupita. Addirittura Mirko ha aggiunto che durante la loro esterna, Federico, anziché guardare alla tronista, guardasse in macchina e così la nostra amata conduttrice ha rimandato in onda un pezzetto dell’uscita per poter verificare questa osservazione.

Per Giovanni, Sonia è sincera, mentre Federico no. La Lorenzini, a questo punto, non ha esitato a mostrarsi molto incerta e scossa in quanto le arrivano di continuo voci poco incoraggianti su Federico. Passiamo all’esterna con Mirko. I due, dopo aver fatto la spesa, non hanno potuto fare a meno di toccare “l’argomento Mario”. Il corteggiatore ha spiegato di essere molto determinato ed ha portato per lei un bracciale “contro gli influssi negativi”. I due si sono abbracciati molto affettuosamente ed in studio, Mirko ha specificato di essere stato molto bene con lei.

Tina ha notato che Federico non si è affatto smosso dopo la visione delle esterne ed è rimasto impassibile, sempre con la stessa espressione sul volto. Sintomo di indifferenza? Tra i due è partito un acceso battibecco al termine del quale Jack ha spiegato di aver visto dei “like” messi da Sonia su alcune foto di Federico! La tronista ha fornito la sua versione dei fatti in merito, spiegando come, perché e in quale precisa circostanza è successo. Ha aggiunto che lei e Federico non si sono mai sentiti e che il tempo le darà le risposte che merita. Poi la tronista ha spiegato a Maria di voler leggere dei messaggi che di recente ha inviato alle sue amiche ove ha avuto modo di parlare proprio di Federico. Maria l’ha aiutata nell’ardua impresa e poi la conduttrice ha spiegato alla ragazza di avere due possibilità: o andare dritta per la sua strada e conoscere Federico per verificare la veridicità delle “accuse” lanciate da Mario; oppure mandarlo a casa. Maria, inoltre, l’ha messa in guardia: potrebbe “perdere” qualche corteggiatore…

Scopriamo, inoltre, che Sonia avrebbe voluto realizzare un’esterna con Alessandro S. , ma lui le ha fatto sapere di no. In studio hanno avuto modo di chiarirsi: il corteggiatore ha preferito lasciare la trasmissione! Non è pronto ad andare avanti perché non è sereno, soprattutto e non solo, a causa dei suoi forti dubbi sulla questione legata a Federico. Ha aggiunto di avere dei problemi da risolvere e di non essere pronto a “stare nella situazione” in cui si trova… La tronista ha ammesso di aver sempre percepito le sue difficoltà. Secondo Tina si è rifatta sentire la sua ex. Il corteggiatore ha ammesso di si, ma le ha dato “poca importanza” , nel pieno rispetto della Lorenzini. Alla fine i due si sono salutati.

Anticipazioni Uomini e Donne: lo sfogo e le esterne di Luca

Le anticipazioni Uomini e Donne proseguono ancora e soffermiamoci adesso su Luca Onestini. Dopo la scorsa registrazione, il tronista si è sfogato con la redazione, lamentando la scarsa reazione delle ragazze, in particolare di Giulia e Soleil. Ha spiegato di essere deluso, in quanto si aspettava da loro “atteggiamenti di pancia”. Non vuole essere affatto preso in giro e per questo, ha deciso di incontrare subito Giulia per indagare sul motivo della sua “assenza”. La corteggiatrice ha spiegato che le è calato tantissimo e che forse, non sarebbe nemmeno uscita con lui. Luca, poi, le ha detto senza mezzi termini, che non l’avrebbe portata in esterna, proprio per il suo atteggiamento. L’incontro è terminato con i musi lunghi, tra accuse reciproche ed accessi battibecchi. In studio, Giulia ha spiegato di essere orgogliosa ed ha fatto riferimento alle sua precedente relazione sentimentale, spiegando di doversi difendere adesso… Il tronista ha affermato che a lui non è piaciuto il suo silenzio, la sua assenza.

In seguito, Maria ha mostrato la reazione di Soleil ,avuta nel backstage subito dopo il video di Luca. Le immagini le hanno creato un forte stato di ansia e di agitazione e in più, la giovane ha ammesso di essere molto scossa a causa delle parole e delle frasi che si dicono su di lei. Tina ha spiegato di non pensare affatto che la corteggiatrice fosse così romantica e vulnerabile e Soleil si è difesa dicendo di essersi sempre posta con sincerità. Ha avuto un semplice sfogo che poi è terminato subito. Alessia è intervenuta dicendo di aver visto la corteggiatrice serena e sorridente, aggiungendo che la bella Soleil conosce anche molta gente dello spettacolo. Così, seccata, dopo questo intervento, ha preferito abbandonare.

Maria, poi, ha lanciato l’esterna con Soleil. Lui l’ha sorpresa recandosi a casa sua. Lei gli ha scritto una lettera, attraverso la quale è riuscita ad affidare i suoi pensieri… I due si sono stretti in un abbraccio e poi si sono salutati. E’ stato fatto, dunque, qualche passettino in più.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella sta pensando di ritirarsi!

Proprio così! Secondo quanto riportano le anticipazioni Uomini e Donne, il tronista, già la prossima volta, potrebbe non essere più presente in studio! Maria ha spiegato al pubblico che Manuel ha dichiarato che sta prendendo in considerazione l’idea di voler lasciare, di volersi ritirare. Non crede di essere adatto a fare il tronista, non è la persona giusta. Il giovane ha spiegato di avere grosse difficoltà a stare in studio, affermando di “fare delle cose brutte nel suo privato” ed ha aggiunto che non si sarebbe mai aspettato di essere invitato per ben due volte dalla redazione a fare il tronista. Ha affermato di sentire un tremolìo nelle gambe ogni qual volta deve prendere il treno per Roma per poter prendere parte ad una nuova registrazione. Gianni Sperti ha spiegato che proprio la sua “verità” fa di lui la “persona giusta”. Maria ha aggiunto di voler sapere se sono proprio i commenti che si trovano qua e là sul web ad aver alimentato il suo profondo turbamento e se si, gli ha consigliato di ignorarli… Vallicella ha spiegato di essere solo da dieci anni e che tutto ciò non è facile. Infine, la conduttrice lo ha invitato a prendersi tutto il tempo che gli occorre per effettuare la sua decisione ultima….

Non resta che ritornare sul nostro blog per scoprire che cosa accadrà! Alle prossime anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!