Oroscopo del giorno: 30 gennaio 2017

Ariete: passionali e travolgenti; Cancro: incontri molto inattesi ed improvvisi; Sagittario: rinnovo del romanticismo. Oroscopo del giorno 30 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: lunedì 30 gennaio 2017

Quali sorprese sono in grado di rivelare le stelle e i pianeti? Previsti nuovi incontri e romantiche avventure sentimentali? Con il partner vi sarà un’intesa spumeggiante ed effervescente? Quali segni saranno più fortunati? Quali invece meno? Riuscirete a consolidare un obiettivo, un progetto ed a godere dei frutti del vostro impegno? Leggiamo insieme, segno dopo segno, l’oroscopo del giorno lunedì 30 gennaio 2017!

ARIETE

E’ arrivato il momento di dire addio alle esitazioni, ai tentennamenti e di guardare al futuro con maggiore fiducia e ottimismo. L’amore procede a gonfie vele e questo può bastare a rassicurarvi. I pianeti sono dalla vostra parte: non date un freno alle vostre migliori ambizioni, continuate ad essere fiduciosi verso il domani e più propositivi. Anche se a volte vi sembrerà di crollare, cercate di pensare sempre al meglio e quando c’è da prendere una decisione importante, procedete con prudenza e con cautela.

Per chi è in COPPIA: il cuore batte forte forte per la persona amata con la quale vi ritroverete stretti stretti a vivere atmosfere soffuse e molto appaganti. Brio e vitalità in serata. Passionali e travolgenti, riuscirete a coinvolgere il partner in una stuzzicante e movimentata serata: vi sembrerà di aver ritrovato la spensieratezza dei vecchi tempi.

Per chi è SINGLE: non mancheranno avventure nuove, colpi di fulmini, flirt temporanei che potrebbero tramutarsi in qualcosa di veramente originale e speciale.

TORO

L’oroscopo rivela che per molti di voi è arrivato il momento giusto per trascorrere un serata un pò diversa dal solito, caratterizzata da allegria e da grande spensieratezza. Lo stress potrebbe frenare il vostro entusiasmo e portarvi ad essere un po’ pantofolai. C’è una gran voglia di migliorare, di uscire, attraverso le propri doti e qualità, da una situazione di stallo, decisamente complicata. Attività sportive, hobby, passioni artistiche potrebbero aiutarvi a scacciare eventuali malumori e crucci apparentemente irrisolvibili.

Per chi è in COPPIA: oggi riuscirete a vivere l’amore con maggiore disinvoltura e spensieratezza. Il partner riuscirà ad infondervi sicurezza e tranquillità. Per molte coppie, è tempo di iniziare a fare programmi per un meraviglioso futuro insieme.

Per chi è SINGLE: la dea bendata accompagnerà i vostri incontri rendendoli davvero speciali. Teneri e desiderosi di intimità, riuscirete a vivere un flirt in maniera veramente speciale. Chiedetevi se vi state innamorando…

GEMELLI

Giornata all’insegna del movimento e della frenesia, come rivela l’oroscopo di oggi. Voglia di viaggiare, di anticipare gli impegni per non gravare sul domani, di coltivare hobby e passioni, di ripristinare rapporti anche commerciali interrotti. Forse non riuscirete a fare tutto in un sol giorno. Non trascurate affetti e famiglia. Rischierete di passare per egoisti. Aprite la porte del cuore, spalancatele: Venere è pronta, oggi come non mai, a darvi pieno appoggio e sostegno, anche nelle “imprese” più difficili.

Per chi è in COPPIA: vi amate intensamente, non c’è motivo di litigare! La partecipazione attiva e l’incoraggiamento sono i vostri punti di forza.

Per chi è SINGLE: non fate l’errore di rinchiudervi nel vostro guscio se qualcosa non vi torna. Date sfoggio delle vostri doti migliori in amore… Un flirt potrebbe essere fiaccato da alcune circostanze un po’ faticose da digerire: il dialogo aiuterà a superare ogni piccolo dissidio.

CANCRO

L’oroscopo di oggi rivela che sarete attivi ed intraprendenti. Si prospettano giornate davvero cariche di impegni, ma nel contempo, molto soddisfacenti sotto tutti i punti di vista. Migliorano i rapporti sociali. Le ambizioni in ambito lavorativo, però, potrebbero distaccarvi dal centro dei vostri pensieri e delle vostre preoccupazioni primarie, ovvero la famiglia. Ricercando il giusto compromesso tra affetti e carriera riuscirete a vivere intensamente anche il rapporto con il partner e con i parenti in generale. Prudenza e buonsenso vi aiuteranno a non commettere errori di distrazione.

Per chi è in COPPIA: come già anticipato, sintonizzando amore e lavoro, riuscirete a migliorare il legame con la persona amata. Una proposta di convivenza sarà da valutare attentamente.

Per chi è SINGLE: un nuovo incontro, che peraltro spunterà all’improvviso, servirà a donarvi uno slancio tutto nuovo. Il ritorno di un ex potrebbe rimettere in discussione la vostra attuale vita da cuore solitario!

LEONE

Oggi l’oroscopo rivela che riuscirete a fare piazza pulita del vecchio ed a intraprendere nuovi entusiasmanti progetti anche in linea con le tendenze del momento. Con l’aiuto di Venere e di Marte, riuscirete a vivere atmosfere molto stuzzicanti in campo sentimentale. Presto, le vostre energie potrebbero esaurirsi e potreste ritrovarvi stanchi ed affannati: attenti a non fare il passo più lungo della gamba! Presto potrebbero arrivare delle preziose conferme. Date libero sfogo alle vostre qualità ed aspirazioni.

Per chi è in COPPIA: vitalità, forza ed energia caratterizzeranno il rapporto di oggi. E riuscirete a stemperare alla grande anche piccole divergenze che potrebbero nascere tra voi, alimentate soprattutto da punti di vista differenti.

Per chi è SINGLE: incontri inaspettati ed imprevisti accenderanno eros ed entusiasmo. Bellissima l’intesa con i segni di Fuoco. Sapranno essere amanti complici, esclusivi e molto sensuali… cosa volete di più?

VERGINE

Il cielo è di un azzurro terso: magnifiche prospettive si intravedono all’orizzonte, aventi a che fare sia con le nuove sfide che a breve dovrete intraprendere sia con nuove imprese in ambito lavorativo. Il lavoro molto presto vi regalerà, infatti, bellissime soddisfazioni, tra cui promozioni e avanzamenti di carriera. E ciò vi garantirà anche uno stipendio più solido. Forse se imparerete a programmare di meno – e questo soprattutto in ambito amoroso- miglioreranno anche i rapporti interpersonali. Piccoli strappi alla regola vi permetteranno di osare di più e di scoprire le vostre doti migliori.

Per chi è in COPPIA: momenti magici e di grande affiatamento e sintonia con il partner. Siete sempre voi ad organizzare le serate: concedete a lui/lei maggiore libertà di iniziativa … e lasciatevi stupire dalla sua intraprendenza.

Per chi è SINGLE: colpi di fulmine improvvisi e folgoranti potrebbero accendere la giornata di oggi e donarle una luce tutta nuova! Il pensiero di un ex potrebbe aver invaso la vostra mente, non è così? E ciò vi turba non poco…

BILANCIA

La vostra situazione economica è stabile e il lavoro sembra procedere, se pur tra alti e bassi, in maniera tranquilla e serena. Previsti momenti di relax in compagnia delle persone giuste: basterà frequentare i vecchi amici di sempre per ritrovare il sorriso perduto. Alcune situazioni molto dolorose legate al passato, potrebbero incupire i vostri pensieri: non lasciatevi scoraggiare da essi. Sorridete e la vita vi sorriderà. In ambito amoroso, qualcuno potrebbe arrivare a mettere in discussione la veridicità di un sentimento…

Per chi è in COPPIA: oggi avrete voglia di trasgredire, di uscire dalla noia, dalla routine… basterà ricreare la giusta atmosfera per vivere momenti magici ed unici.

Per chi è SINGLE: mettetevi alla prova, provate il vostro fascino, puntate ad un cambiamento di look, e vedrete che… farete faville! Qualcuno potrebbe arrivare a mettere in discussione un flirt. Bisogna chiedersi: è pronto a diventare Amore con la A maiuscola? Oppure non ha più nulla da offrire in fatto di emozioni e sensazioni e quindi va chiuso?

SCORPIONE

Oggi l’oroscopo vi invita ad essere meno polemici e più organizzati. Non fate ricadere sugli altri colpe che invece sono da imputare parzialmente anche a voi. Curiosi ed intraprendenti, vi avvicinerete a nuovi interessi artistici e creativi con grande passione. Cercate di essere meno irruenti e bruschi: rischierete di passare per quello che non siete! La provocazione di un collega potrebbe spingervi a dare sempre di più. Armatevi di determinazione ed ambizione per raggiungere le mete prefissate!

Per chi è in COPPIA: siate meno apatici e più attenti ai bisogni ed alle necessità del partner. Con la diplomazia riuscirete a mitigare i litigi e a raggiungere una maggiore intesa.

Per chi è SINGLE: una persona, fra l’altro a voi ben nota, riuscirà a sorprendervi. Magari vi eravate fatti una idea sbagliata: è tempo di ricredersi! E in più vi annunciamo che il romanticismo, oggi, raggiungerà punte altissime!

SAGITTARIO

L’oroscopo di oggi svela che molto presto riuscirete a raggiungere traguardi interessanti, che vi porteranno ad ampliare i vostri orizzonti. Cercate di sottoporre ad analisi critica gli obiettivi preventivati. In amore vi sentirete invasi da una improvvisa voglia di romanticismo e di tenerezza che vi porterà a vivere atmosfere rare e speciali con la persona amata. In ambito lavorativo puntate a dare il meglio di voi, senza però trascurare l’amore. Generosi ed altruisti, riuscirete ad infondere coraggio ad una persona amica.

Per chi è in COPPIA: rinnovato entusiasmo e soddisfazione nei rapporti di lunga durata che diventeranno ancora più stabili e solidi. Oggi è il momento giusto per pensare a progetti comuni. Cercate di essere più flessibili e più morbidi.

Per chi è SINGLE: di opportunità per fare incontri nuovi ed eccezionali ce ne saranno davvero tante… non “disperdete” però a vuoto le vostre energie… canalizzatele verso chi è in grado di stuzzicare di più i vostri cinque sensi…

CAPRICORNO

L’oroscopo odierno rivela che potreste ritrovarvi nella condizione di dover fronteggiare una serie di imprevisti, che riuscirete abilmente a superare contando su ottimismo e rinnovata fiducia nelle vostre doti migliori. Riuscirete ad interessarvi agli altri, dando spazio anche a nuovi interessi a carattere culturale. Migliorano le relazioni interpersonali e questo è sicuramente un bene in ambito lavorativo. Le sfide saranno affrontate con razionalità e con grande creatività. Bene l’Eros: Venere è in grado di guidarvi verso sentieri inesplorati…

Per chi è in COPPIA: sentirete forte il richiamo dell’Eros… il partner riuscirà a distendere i vostri pensieri e vi trasporterà in un modo di puro piacere. Meglio non ritornare su vecchie ruggini appartenenti al passato e riguardanti problemi esterni alla coppia.

Per chi è SINGLE: previsti incontri molto piccanti con i segni di Terra. Avrete quella spinta in più che vi porterà ad intraprendere bellissime conoscenze. Siete certi di piacere e questo è un bene. Approcciandovi con sicurezza e fiducia, risulterete irresistibili… ancora di più!

ACQUARIO

L’oroscopo rivela che gli impegni lavorativi, legati al miglioramento della vostra attuale posizione, assorbiranno gran parte del vostro tempo, portandovi a trascurare un po’ la famiglia e gli affetti. Dell’amore, però, non riuscirete a fare meno ed organizzandovi al meglio, riuscirete a cancellare qualche impegno inutile dall’agenda ed a riservare a chi vi vuole bene il tempo che merita. Qualche amico potrebbe offrirvi un aiuto sincero e concreto, da valutare, però, attentamente e senza fretta. Allegri ed ottimisti, riuscirete ad essere molto apprezzati sia in ambito lavorativo che a casa.

Per chi è in COPPIA: stare con voi è una continua avventura e il partner non può che riconoscerlo. Grande armonia e sintonia oggi caratterizzeranno il vostro rapporto di coppia. Per molti di voi, è giunto il momento di pensare concretamente al grande passo…

Per chi è SINGLE: l’oroscopo rivela che, una conoscenza nata quasi per caso, nata in ambito lavorativo, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Abili conquistatori, forse, però, è arrivato il momento di operare una scelta: volare di fiore in fiore non vi convince più.

PESCI

In ambito lavorativo e finanziario procedete con cautela. La fretta non dovrà condizionare le vostre scelte. I sentimenti sono invece stabili, solidi e contraccambiati. Venere non vi darà particolari crucci. Le relazioni sociali stanno migliorando: presto stringerete amicizie interessanti con persone nuove, con le quali dovrete condividere interessi e stimoli. In ambito lavorativo, riuscirete, con creatività, a sintonizzarvi con colleghi dinamici ed energici. Non distaccatevi dal resto del mondo pensando solo ed unicamente alle vostre aspirazioni.

Per chi è in COPPIA: previsti momenti di grande sintonia ed equilibrio con il partner. Il rapporto non è rigido, ma… “scattante e reattivo”! A renderlo tale saranno condivisione di interessi, di intenti, di progetti per il futuro in due.

Per chi è SINGLE: probabilmente la vostra anima gemella è proprio lì, seduta accanto a voi! Qualcuno, forse già presente nella vostra cerchia di amicizie, potrebbe molto presto rubarvi il cuore… Colpi di fulmine in arrivo. Un innamoramento vi farà ritornare a sorridere ed a guardare la vita con occhi diversi…

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 26 gennaio 2017

Vergine: dialogo costruttivo in amore; Sagittario: grande risveglio dell'Eros; Acquario: nuovi stimoli all'orizzonte. Oroscopo del giorno 26 gennaio 2017!