Claudio Sona concorrente al programma Avanti Un Altro. Il mistero si infittisce! Video!

Come mai Claudio Sona qualche anno fa si è presentato nel gioco Avanti Un Altro e non ha dichiarato di essere gay, ma ha fatto intendere di essere etero? Il video!

Il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, Claudio Sona, sembrava fin dall’inizio sconosciuto al mondo dello showbiz.

Nel suo curriculum vitae vantava solo una partecipazione come protagonista ad un video musicale intitolato “13 Buone Ragioni“con il cantautore Zucchero Fornaciari. Dalle immagini che scorrono nel video si evince chiaramente che Claudio interpreta la parte di un ragazzo geloso della propria fidanzata. Perchè proprio Sona doveva impersonificare la parte di un ragazzo etero quando poi in realtà ha gusti sessuali completamente diversi? Forse è stato tutto studiato a tavolino per creare ulteriore scalpore intorno a sè? Eppure subito dopo la scelta che Claudio Sona ha effettuato a Uomini e Donne, si sono scoperti altri altarini. Qualche tempo fa infatti un noto stilista di moda, attraverso i social network ha insinuato che il tronista gay in realtà fosse già fidanzato, sostenendo che una volta uscito dal programma, avrebbe proseguito indisturbato la relazione con la sua dolce metà. Ad ora Sona non ha mai smentito queste voci. Come mai? Eppure è nell’indole dell’essere umano replicare ad un attacco, soprattutto poi se si tratta di accuse infondate. Attualmente Claudio e Mario si destreggiano tra serate in discoteca e varie interviste, ma una domanda nasce spontanea. Se è vera la notizia che l’ex tronista gay ha già un fidanzato che lo attende, quanto durerà questa nuova falsa storia? Potrebbe davvero essere tutto architettato con il solo scopo di promuovere l’attività di Claudio Sona? Tutte queste supposizioni fanno venire una marea di dubbi, soprattutto perchè in questi giorni si è venuto a scoprire che il solare Claudio ha partecipato molto prima di Uomini e Donne in un altro programma televisivo sempre targato Mediaset.

I video di Claudio Sona ospite nel gioco condotto da Paolo Bonolis

Claudio Sona è stato ospite, qualche anno fa, del programma condotto da Paolo Bonolis “Avanti Un Altro”. All’ingresso del veronese in studio, sono seguite le urla di apprezzamento delle ragazze presenti tra il pubblico. Il conduttore chiede incuriosito a Claudio che cosa fa alle donne e lui risponde che non gli era mai capitata una cosa del genere. Sona si presenta rivelando di essere titolare di un bar nel centro di Verona specificando di non essere fidanzato, ma non sottolineando il fatto di essere gay. Perchè nella trasmissione di Bonolis, Claudio Sona ha tenuto il riserbo sulla sua omosessualità ed invece a Uomini e Donne ha avuto il coraggio di dire davanti a tutti gli italiani che era gay? Ecco qui di seguito i video pubblicati da una follower su Instagram nei quali Claudio Sona è protagonista del gioco a premi. Credete che Claudio Sona sia attirato di più dalle telecamere oppure è andato davvero a Uomini e Donne per cercare l’amore? A voi i commenti!

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!