uomini e donne diretta 23 gennaio-2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 23 gennaio 2017

Uomini e Donne inaspettatamente ha mandato in onda una puntata dell’ Over. Giorgio criticato per aver eliminato una dama solo per come si è vestita durante una cena.

La Puntata di Uomini e Donne Oggi è partita con la storia di Nino e Valentina.

I due hanno provato a frequentarsi e tra loro vi è stato anche un bacio. Valentina però dopo quel piccolo contatto fisico si è resa conto che non prova nessun trasporto per il cavaliere ed è così che di comune accordo hanno deciso di chiudere la conoscenza. Simona però è intervenuta per accusare la dama di aver voluto conoscere Nino solo per essere al centro dell’attenzione. La De Filippi domanda così a Simona se è ancora interessata al cavaliere e lei risponde di si. L’uomo però non si lascia abbindolare dalle parole della dama riferendo che nelle scorse puntate lei ha preferito ballare con Sossio. Tra Aruta e Nino parte una notevole discussione al vetriolo. Al centro della scena si siede Giorgio Manetti il quale sta conoscendo Anastasia. Per questo e molto altro non perdete il Video della Puntata Di Uomini e Donne Oggi.

Uomini e Donne: il riassunto dettagliato della Puntata di Oggi.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!