Oroscopo del giorno: 25 gennaio 2017

Ariete: passionali e irriverenti; Bilancia: momento propizio per l’Amore; Pesci: avventure erotiche per i neo-separati. Oroscopo del giorno 25 gennaio 2017!

Oroscopo del giorno: mercoledì 25 gennaio 2017

Ritorna il nostro consueto appuntamento con gli astri ed i pianeti. Per molti segni dello Zodiaco è tempo di novità, per altri, di incontri fortunati, nuove strategie. Dai moti dell’universo è possibile scoprire che cosa è pronto a riservarci il futuro in fatto di eventi, emozioni, conquiste e tanto altro ancora riguardo a: Amore, Fortuna, Lavoro… Ecco l’oroscopo del giorno mercoledì 25 gennaio 2017!

ARIETE

L’oroscopo svela che nella giornata di oggi sarete piuttosto fiacchi e stanchi a causa di problemi famigliari e questo potrebbe portarvi a perdere qualche occasione, qualche “colpo di fortuna”. La voglia di fare e il dinamismo non mancano di certo, allora perché non impegnarsi di più? Perché non mostrare maggiore grinta ed audacia? Bene i sentimenti. Anzi! E’ previsto un grande risveglio dell’Eros che vi porterà a pensare solo ed unicamente all’Amore…

Per chi è in COPPIA: oggi è una giornata caratterizzata da grande intesa e sintonia con la persona amata che non potrà che apprezzare il vostro essere praticamente… incontenibili! Continuate così, mettetecela tutta per superare la crisi che negli ultimi tempi ha fiaccato un po’ la vostra relazione. Marte e Venere saranno dalla vostra parte anche a febbraio!

Per chi è SINGLE: lanciatevi in conquiste anche piuttosto difficili. Lasciate perdere partner freddi e distaccati e soprattutto quelle persone poco chiare ed evasive. Si all’intesa sexy con un passionale Leone o Sagittario.

TORO

Oggi l’oroscopo svela che le vostre idee saranno brillanti e sorprenderanno non poco il capo e i superiori. Sarà una giornata laboriosa e dinamica, ma nel contempo, anche molto riflessiva. Vi toccherà analizzare attentamente gli obiettivi prefissati e per molti di voi, risulterà utile rivedere con attenzione qualche strategia. Chi è in cerca di una occupazione stabile ed ha inviato qualche curriculum, otterrà presto delle risposte importanti. Il consiglio è quello di non abbattersi di fronte alle prime difficoltà. In amore, tutto fila liscio come l’olio e le abitudini routinarie saranno, inaspettatamente, un incentivo in più per vivere momenti sereni ed appaganti in famiglia e con il partner.

Per chi è in COPPIA: giornata molto positiva sotto il profilo dell’Eros e per certi versi, anche molto tranquilla e sarà proprio nelle abitudini, nel “battere la fiacca” che con il partner ritroverete slancio e passione. Al calduccio, stretti stretti, passerete momenti davvero unici e speciali!

Per chi è SINGLE: ciò che cercate è stabilità, solidità, sicurezza e soprattutto una intesa che non sia soltanto finalizzata all’Eros ma anche alla intesa mentale. Venere garantisce emozioni irripetibili e un magico incontro con un segno d’Aria, è pronto a donare intimità e dolcezze a non finire!

GEMELLI

Oggi potreste ripensare a situazioni dolorose legate al passato e ciò potrebbe rattristarvi. L’inquietudine, l’umore altalenante e soprattutto, un profondo senso di sfiducia negli altri, potrebbero giocare brutti scherzi e non farvi apprezzare in campo lavorativo. Qualcuno di voi potrebbe arrivare a rifiutare una mansione solo perché si sentirà inadatto e inadeguato… Puntate sulle vostre doti migliori e sulle vostre bellissime qualità! Presto arriveranno promozioni, gratificazioni ed un aumento di stipendio! Liberatevi da vincoli soffocanti e schemi prefissati! L’energia non mancherà e molti di voi, ritorneranno a coltivare hobby e passioni, anche sport, messi un po’ da parte.

Per chi è in COPPIA: dolcezza e tenerezza non mancheranno e ciò vi porterà a brillare ed a essere felici e sereni, nonostante le preoccupazioni in altri campi. Il partner riuscirà a infondervi amore e calore: magari, oggi, dedicate più tempo a lui/lei, tralasciando qualche impegno non particolarmente urgente e spostandolo a domani…

Per chi è SINGLE: sarà cambiando aria e abitudini che potrete fare incontri piacevoli e interessanti e magari imbattervi nella persona giusta per voi. Affascinanti e irresistibili, riuscirete a stringere amicizie positive ed effervescenti con Ariete e Acquario. Con quest’ultimo avrete parecchio da condividere dato che siete entrambi maestri abilissimi della comunicazione…

CANCRO

L’oroscopo svela che l’umore oggi procederà tra alti e bassi e la voglia di staccare la spina e passare momenti di relax e spensieratezza sarà davvero tanta. Non mollate, perché da qualche cruccio o evento negativo potreste trarre la forza per ritrovare grinta ed audacia perdute! Il consiglio è di non mollare e di non accontentarsi mai. Una bella notizia potrebbe fungere da incentivo a non affliggersi ed abbattersi. Date sfoggio delle vostre doti migliori. L’amore è pronto a sorridervi ed a regalarvi atmosfere rare ed uniche. Non siate gelosi dei colleghi o del partner…

Per chi è in COPPIA: possessività e gelosia potrebbero corrodere il rapporto a lungo andare… Riflettete bene: ne vale davvero la pena rovinare tutto? Niente è irreparabile e se tutto sembra procedere per il verso sbagliato, è solo perché ultimamente siete un pò tesi e preoccupati. Ritrovata armonia in serata: tensioni e contraddizioni saranno gettate nel dimenticatoio!

Per chi è SINGLE: puntate alla felicità, allo starbene, ad una intesa erotica appagante e completa. Una persona che state frequentando da poco, sembra aver fatto breccia nel vostro cuore: gli basterà uno sguardo per entrare in sintonia con voi. Previste montagne russe di piacere immenso!

LEONE

L’oroscopo odierno è portatore di grandi novità. Ruggenti ed entusiasmanti oggi riuscirete a superare egregiamente contrasti e difficoltà contando sulle vostre migliori qualità. Non trascurate gli affetti e le persone che nei momenti più difficili vi hanno dato un aiuto sincero e senza doppi fini. Cooperazione e grande intraprendenza non mancheranno in ambito lavorativo. Parlate con sincerità e con onestà quando vi accorgete che qualcosa non sembra andare per il verso giusto. Mantenete la calma, procedete con cautela e rivedete priorità ed obiettivi, soprattutto quando qualcosa non sembra quadrare.

Per chi è in COPPIA: ritrovata armonia con il partner. Apprezzerete alla grande la serenità che è in grado di infondervi, anche quando tutto non sembra andare per il verso giusto. Rinnovate il look per intrigarlo ancor di più!

Per chi è SINGLE: passione ed erotismo alle stelle. Le persone che vi ammirano in questo periodo sono davvero parecchie. Aspettatevi colpi di scena, piccanti emozioni e graditissime sorprese. Un segno di Fuoco farà al caso vostro. Per qualcuno, arriverà l’amore, quello vero, con la A maiuscola!

VERGINE

Oggi l’oroscopo svela che sarete molto attenti e riflessivi. Ragionerete sull’amore e vi chiederete: ne vale la pena viverlo se non è in grado di regalare emozioni fortissime ed originali? In ambito lavorativo, invece, riuscirete a vincere i disaccordi con i colleghi puntando sulle vostre qualità vincenti, quali la coerenza. Una certa inquietudine, travestita da insoddisfazione, non sembra darvi pace. Pianificherete, come sempre, tutto in maniera attenta e meticolosa e riuscirete a raggiungere traguardi interessanti. Osare un po’, ogni tanto, non fa male però… e questo soprattutto in campo affettivo.

Per chi è in COPPIA: il partner sarà oggi quel porto sicuro ove rifugiarsi per vivere atmosfere appaganti, rare e speciali. Oggi è la giornata giusta per concedervi qualche piccola gioia in due o magari, per accettare un invito che avete rimandato già diverse volte e rivedere così i vecchi e buoni amici di sempre!

Per chi è SINGLE: la solitudine potrebbe rendervi tristi e malinconici. Circondatevi di persone nuove ed interessanti, è il momento giusto. Scappate a gambe levate da chi è solo in grado di infondervi dubbi e turbamenti. Piacevolissima serata da passare con un simpatico Capricorno.

BILANCIA

Giornata positiva, come rivela l’oroscopo odierno. Tanta sarà la voglia di divertirvi e fare esperienze uniche, soprattutto in ambito lavorativo. Forse l’amore vi da’ qualche piccolo cruccio. Chiedetevi cosa c’è che non va. Oggi sarete diretti e avrete voglia di chiarire, di dire quello che pensate senza peli sulla lingua. Raffinati ed eleganti, mai imprecisi nel look, oggi riuscirete a farvi apprezzare e notare piacevolmente da qualcuno… insomma è anche la giornata giusta per fare conquiste. Chi è alla ricerca di una occupazione stabile, avrà l’appoggio di Giove, pianeta della Fortuna!

Per chi è in COPPIA: dialogo costruttivo e intesa provocante e subitanea: cosa volete di più? Nuove idee, pensieri positivi ed incoraggianti sul domani, riusciranno a donare una spinta nuova e fortunata al rapporto di coppia… e… saprete chiudere un occhio sui suoi piccoli difettucci di cui siete pazzamente innamorati, non è forse vero?

Per chi è SINGLE: colpi di fulmine e ritorni interessanti dal passato… Puntate su charme e raffinatezza e le conquiste saranno assicurate! E’ giunta l’ora di sorridere, di godere di una forte intesa mentale e fisica, di momenti di dolcezza e di tenerezza infiniti e forse per molti di voi… è arrivato il momento propizio per fidanzarsi ufficialmente…

SCORPIONE

La giornata di oggi procederà velocemente ma attenti a non compiere passi falsi, di cui potreste pentirvene amaramente. Scarsa lucidità mentale e disattenzione potrebbero giocare un ruolo sfavorevole nelle attività professionali, così come negli hobby e nelle attività artistiche o ricreative. In amore, qualche piccolo intoppo potrebbe riaccendere tensioni e malumori. Prendetevi più tempo per studiare le situazioni, soprattutto se esse rientrano nel campo delle finanze.

Per chi è in COPPIA: non fate promesse da “marinaio”. Non disattendete le aspettative del partner. Ciò potrebbe essere causa di litigi anche piuttosto accesi.

Per chi è SINGLE: possibili incontri fortunati. Cambiate aria: vi farà bene. Intesa sfavillante con un Sagittario e molto promettente con un Acquario amante della libertà

SAGITTARIO

Intransigenti e severi, oggi sarà difficile prendersi gioco di voi. Scalpita l’istinto di cambiare aria, di vagliare nuove opportunità e questo soprattutto in ambito lavorativo. Venere è pronta a regalarvi avventure molto intriganti ed eccitanti. Giove, invece, vi garantisce ottime opportunità per intraprendere nuovi sentieri e fare buoni guadagni. Oggi , come rivela l’oroscopo, sarete incontentabili ed inarrestabili e punterete dritti alla vetta. Attenti, però, a non essere tropo imprudenti: evitate gli investimenti rischiosi che potrebbero compromettere il vostro salvadanaio.

Per chi è in COPPIA: periodo molto positivo. Tutti i dubbi che hanno provocato intoppi e scompiglio nella relazione qualche settimana fa, sembrano essere finalmente svaniti. Forse è arrivato il momento giusto per chiedere al rapporto… qualcosina in più: matrimonio, figli…

Per chi è SINGLE: stringete i denti. Il periodo brutto, tra malumori e incertezze, svanirà in un sol colpo tra pochissimi giorni, quando Marte e Venere, finalmente alleati, garantiranno passione e grinta. Oggi, forse, non avrete voglia di cambiare aria, perché avrete un po’ la testa altrove. Non mancherà, comunque, la possibilità di fare incontri piuttosto inattesi.

CAPRICORNO

Giornata molto positiva per l’amore, con possibilità di fare incontri nuovi ed inaspettati. Un flirt potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. La ricetta per raggiungere la felicità sta nell’accogliere nuove emozioni e sensazioni che provengono dai sentieri dolci dell’Eros. Per il resto, il percorso non è esente da ostacoli: potreste trovarvi in disaccordo con un collega a causa di prospettive diverse. Tuttavia, riuscirete a pianificare egregiamente compiti ed obiettivi e molto presto, capirete che i colleghi possono rappresentare una valida risorsa su cui contare e puntare anziché un ostacolo. Riponete maggiore fiducia nelle vostre capacità e qualità e soprattutto, dite basta all’insicurezza.

Per chi è in COPPIA: il partner potrebbe non apprezzare ed avere da ridire riguardo ad alcune delle vostre strategie. Ricercate il dialogo senza chiudervi a riccio. Ottima l’intesa erotica. La passione raggiungerà punte altissime soprattutto in serata.

Per chi è SINGLE: non date nulla per scontato, soprattutto riguardo a quelle conquiste che erroneamente avete dato per certe. L’eccessiva timidezza potrebbe essere scambiata per freddezza e per distacco. Tuttavia non mancheranno incontri molto promettenti, soprattutto con i segni d’Aria: un Gemelli, a tal proposito, vi terrà particolarmente attivi e in più, risulterà un/una compagno/a molto divertente!

ACQUARIO

Possibilità di ideare progetti interessanti e di vederli realizzati in breve tempo. Gli influssi astrali vi sospingono e vi consentono di raggiungere ottimi risultati. In ambito professionale, è prevista la possibilità di raggiungere buone posizioni, di consolidare ulteriormente quelle già intraprese e di vedere quell’aumento di stipendio tanto agognato. Attenzione, però, come rivela l’oroscopo odierno, a non ingarbugliarvi eccessivamente le giornate con troppi impegni: capite quali sono quelli superflui e date priorità, invece, a quelli importanti quanto irrinunciabili. Ricercate il giusto compromesso tra affetti e carriera.

Per chi è in COPPIA: armonia ed equilibrio regneranno finalmente nella vostra relazione. Amerete senza freni inibitori, senza ostacoli e gelosie. La sensualità tra voi aumenterà in maniera esponenziale ogni giorno di più. Condividerete hobby e passioni e ciò non potrà che rendervi ancora più felici ed affiatati.

Per chi è SINGLE: ottima l’intesa erotica con un passionale Ariete. Espansivi ed ottimisti, vi lancerete in cenette romantiche, viaggi, week-end, nuovi ambienti stimolanti… e chissà! Molto presto, se non oggi forse domani, potreste incappare nell’anima gemella con la quale festeggerete poi il San Valentino.

PESCI

Audaci ed intuitivi, oggi riuscirete a fronteggiare gli imprevisti con lucidità mentale e ciò vi consentirà, come rivelano le previsioni astrologiche, di non rimanere “intrappolati” in situazioni poco incoraggianti soprattutto dal punto di vista lavorativo. Fermezza e prontezza mentale oggi saranno dalla vostra parte e ciò risulterà molto produttivo. In ambito sentimentale, passione ed intensità emotiva non mancheranno di certo. L’oroscopo rivela che il desiderio di cambiare è tanto: stringete i denti. Ancora qualche piccola salita e poi potrete finalmente arrivare alla vetta e godere del panorama mozzafiato che si può ammirare dall’alto!

Per chi è in COPPIA: non siate eccessivamente fatalisti, questo atteggiamento potrebbe infastidire il partner nonché essere controproducente per voi. Nonostante ciò, la giornata scorrerà tranquilla e positiva ed arriverete a fine serata con la voglia irrefrenabile di lasciarvi andare alla passione amorosa. La persona amata saprà rassicurarvi evitando di chiedervi scelte definitive che in questo momento proprio non vi piacciono.

Per chi è SINGLE: per chi si è separato da poco, sta per iniziare una nuova avventura sentimentale. La ritrovata fiducia in voi stessi vi permetterà di percorrere strade nuove ed inesplorate e di incappare in persone piacevoli alla vista e non solo. Se c’è qualcuno che vi piace, è arrivato il momento giusto per approfondire, non credete?

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017