uomini e donne puntata di oggi 23-01-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 23 gennaio 2017: Giorgio chiude una storia con una dama per come si veste!

Oggi a Uomini e Donne Trono Over, si sono confrontati Nino e Valentina, Giorgio Manetti invece critica Anastasie per come si veste, e per questo, chiude la storia.

La Puntata di Uomini e Donne Oggi parte, dopo aver visto il filmato riepilogativo di ciò che è accaduto precedentemente, con la storia di Nino e Valentina…

… i quali al centro studio hanno dichiarato che la loro conoscenza è terminata nonostante tra loro resti una forte attrazione fisica soffermandosi sul fatto che durante una serata, vi è stato un lunghissimo bacio. Valentina afferma che a seguito di questo, non ha avvertito l’euforia che si aspettava. Simona interviene dal parterre femminile per accusare la dama di aver voluto conoscere Nino solo per essere al centro dell’attenzione sostenendo di aver appreso che l’uomo ideale di Valentina dovrebbe avere intorno quarant’anni. Inoltre Simona ci tiene a precisare che a lei Nino piace ancora come uomo. Il cavaliere però non sembra essere interessato soprattutto perchè tempo lei fa ha preferito ballare con Sossio invece che con lui. Basta poco per scatenare tra i due cavalieri un acceso diverbio in studio. Si cambia storia e si passa a Giorgio Manetti il quale è stato raggiunto a Firenze da Anastasie. La dama è felice e rivela di essere stata bene in presenza del cavaliere fiorentino soffermandosi nel dire che quando lo vede, si sente come a casa. “Il Gabbiano” in maniera gentile apprezza le parole della signora bionda, ma nel contempo riferisce di non aver gradito la maniera in cui si è vestita durante la cena svoltasi a Roma, subito dopo la registrazione. Anastasia sbigottita replica dicendo che lui deve restare colpito da una persona non per ciò che indossa, ma per ciò che è in grado di dare. Giorgio ritiene che in una donna, “l’abito faccia il monaco” sottolineando nuovamente il concetto che cerca una dama raffinata. E’ inutile dire che in studio si accende la polemica su questa tematica. Manetti però resta imperturbabile e decide così di chiudere la frequentazione con Anastasia.

Francesco Turco abbandona il Trono Over per una nuova fiamma!

Per Antonio invece giungono in studio due nuove dame, Elisabetta e Marina. Il cavaliere di Urbino, decide di conoscere meglio la seconda e così decide di ballare con lei. Tina litiga con una signora del pubblico perchè si è permessa di difendere Gemma Galgani. Nel frattempo la protagonista della storia successiva, è Chiara la quale sta conoscendo Guglielmo e Giampiero. Il primo cavaliere riferisce di essere concentrato a focalizzare le sensazioni che prova con la dama rivelando così di trovarsi bene in sua compagnia. Chiara interviene per dire di non essere intenzionata a conoscere Giampiero soprattutto per la distanza che vi è tra loro. Il cavaliere amareggiato non si aspettava un esito del genere ammattendo in cuor suo che dopo aver avuto una relazione durata 22 anni, sperava di poter aver trovato una persona adatta a lui. La storia si sposta a Francesco Turco il quale raggiante, saluta tutti consapevole del fatto che se le cose non vanno bene con la sua nuova fiamma, potrebbe rientrare nuovamente in studio. Successivamente si presentano due cavalieri, Giovanni 37 anni di Napoli e Sebastiano 60 anni di Catania. Entrambi cercano una dama per la vita. La Puntata di Uomini e Donne Oggi termina qui.

uomini e Donne: Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!